COD Mobile Stagione 5 offre una vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa e un aggiornamento della modalità Torneo.
Warzone Mobile ha rubato molta attenzione nel regno COD portatile. I fan temevano che la nuova esperienza battle royale avrebbe eliminato gradualmente COD Mobile, ma Activision ha rassicurato i membri della comunità impegnandosi per il futuro del gioco.
Gli sviluppatori hanno promesso una “robusta tabella di marcia di nuovi contenuti CODM e aggiornamenti a lungo termine”. Alcuni giocatori hanno ancora delle riserve se l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft va a buon fine, ma l’ultimo aggiornamento stagionale offre molto di cui entusiasmarsi.
Dalla data di uscita a ciò che è incluso, ecco tutto ciò che devi sapere su CODM Stagione 5: Get Wrecked.
Armada Strike è una nuova mappa multiplayer in COD Mobile.
CoD Mobile Stagione 5: Get Wrecked data di rilascio e ora di lancio
CoD Mobile Stagione 5: get Wrecked è tutto pronto per andare avanti Mercoledì 31 maggio alle 17:00 PT.
Ciò si allinea perfettamente con la fine dell’attuale Battle Pass della stagione 4, il che significa che i nuovi contenuti verranno trasferiti immediatamente man mano che i giocatori installano il nuovo aggiornamento.
Miglioramenti alla modalità Armada Strike, Search & Rescue e Torneo
Call of Duty Black Ops: Cold War ha introdotto Armada Strike, una mappa multiplayer che si svolge su una flotta di navi. L’ambiente unico include linee di discesa in corda doppia per un facile accesso a diversi livelli della nave. E i giocatori possono persino tuffarsi in acqua per percorsi di fiancheggiamento furtivi.
Search & Rescue è una combinazione di SND e Kill Confirmed. Le squadre attaccano o difendono un sito di bombe, ma i giocatori possono anche richiamare i compagni di squadra o eliminare i nemici raccogliendo piastrine.
E infine, la modalità Torneo del fine settimana consentirà ai giocatori di competere in Multiplayer e Battle Royale, a partire dalla mappa preferita dai fan di Alcatraz.
Note sulla patch della stagione 5 di COD Mobile
Ecco i completi note di patch per CODM Stagione 5.
Nuova mappa multigiocatore: Armada Strike
La battaglia scoppia in alto mare in Armada Strike, dove i giocatori devono combattere per il dominio su una grande nave al centro di una flotta di vascelli oceanici. Introdotto per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Guerra FreddaArmada Strike sfida i giocatori con schermaglie sopra e sottocoperta e include linee di discesa in corda doppia per un rapido accesso tra i due livelli.
Tuffati in acqua per condurre attacchi di fiancheggiamento acquatici e combatti per il possesso della sala di controllo centrale per tagliare un percorso critico attraverso la nave. Fai attenzione ai cecchini e ad altri operatori a lungo raggio a tribordo ea babordo e, qualunque cosa tu faccia, continua a spingere la squadra nemica finché non raggiungi la schermata della vittoria.
Nuova modalità multigiocatore: ricerca e soccorso
Combinando elementi di Search & Destroy e Kill Confirmed, Search & Rescue incarica i giocatori di attaccare o difendere i siti delle bombe. I giocatori hanno la possibilità di rianimare i compagni di squadra abbattuti una volta per round.
Alla loro prima eliminazione, gli operatori lasceranno cadere una piastrina nel punto in cui cadono. Se un compagno di squadra lo raccoglie, l’Operatore rientrerà nel round; se un nemico arriva per primo, l’Operatore abbattuto è eliminato. Come in Search & Destroy, le squadre possono vincere facendo esplodere o disinnescare con successo un sito di bombe o eliminando completamente la squadra nemica.
Il sistema dei trofei arriva in Battle Royale
Essere bombardato da granate e altri proiettili esplosivi? Difendi la tua posizione con il Trophy System, in arrivo in Battle Royale nella Stagione 5. Il sistema di difesa autonomo distrugge un numero limitato di esplosivi in arrivo mentre è attivo in modo che tu possa concentrarti sul nemico di fronte a te invece di scappare da un raggio di esplosione imminente . Tieni gli occhi aperti per questo prezioso pezzo tattico mentre scavi attraverso la mappa.
Nuovo evento a tema: Desolate Endurance
Costruisci la tua base di sopravvissuti, raccogli rifornimenti, costruisci strutture e assicurati un punto d’appoggio in questa terra di caos. Partecipa a Multiplayer e Battle Royale per guadagnare ricompense traguardo, incluse le attività quotidiane che premiano materiali avanzati al completamento. Usa questi materiali avanzati per potenziare gli edifici nella tua base, aiutandoti a raccogliere in modo più efficiente ulteriori ricompense.
Nuove sfide stagionali ed eventi in primo piano
La stagione 5 presenta nuove sfide ed eventi stagionali che premiano skin operatore, progetti arma, Battle Pass XP e altro ancora, incluso il nuovo allegato Torcia tattica.
Nuovo allegato: Monta la nuova torcia tattica sul RUS-79U per rivelare gli operatori nemici da una distanza maggiore in tutte le condizioni di illuminazione. Questo è un ottimo accessorio per acquisire rapidamente bersagli nemici a lungo raggio in tutti gli ambienti.
Controlla la scheda Eventi di gioco nel corso della stagione per maggiori informazioni, nonché per le ricompense delle missioni giornaliere e gli incentivi per l’accesso mensile.
Nuovi miglioramenti alla modalità Torneo
A partire dalla stagione 5, la modalità Torneo del fine settimana consentirà ai giocatori di competere sia nella modalità multigiocatore a rotazione settimanale che in Battle Royale, a cominciare da Alcatraz.
Mimetiche da mischia: Avvicinati e diventa personale con la nuova modalità Torneo Melee Mimetiche. Dopo aver sbloccato un numero sufficiente di mimetiche Torneo armi primarie, potrai ottenere le mimetiche Melee, così potrai combattere con stile anche quando combatti faccia a faccia.
Casse migliorate: Anche i contenuti delle casse da torneo vedranno un aggiornamento, con i giocatori che potranno utilizzare i loro coupon da 1 CP al primo tiro di casse di carte mitiche.