I fan di Warzone sono rimasti sconvolti quando Activision ha rimosso Rebirth Island. Fortunatamente, la mappa preferita dai fan potrebbe essere impostata per un ritorno con una cattura.
Rebirth Island ha fornito ai fan di Warzone una boccata d’aria fresca tanto necessaria quando la mappa su piccola scala è apparsa per la prima volta durante Black Ops Cold War. Ispirato da Alcatraz di Black Ops 4, Rebirth Island ha capovolto la tradizionale formula del battle royale.
I giocatori potevano rigenerarsi fino alle ultime fasi di una partita e Rebirth Island ha ridotto le dimensioni della lobby da oltre 100 a 40. I membri della community hanno elogiato la nuova esperienza come una perfetta via di mezzo tra il gameplay multiplayer e battle royale, e alcuni giocatori hanno persino giocato esclusivamente alla modalità .
Dopo una corsa notevole, Activision ha deciso di chiudere i battenti dell’isola di Rebirth quando è stato lanciato Warzone 2, cosa che ha irritato i fan. Proprio quando sembrava che ogni speranza potesse essere persa, una fuga di notizie ha rivelato che è in arrivo un remake di Rebirth Island, ma non per Warzone 2.
Rebirth Island rivelata per Warzone Mobile
Activision Rebirth Island è stata la prima mappa Resurgence nell’originale Warzone.
Il leaker di Call of Duty Shaun Weber ha fatto trapelare che Rebirth Island arriverà su Warzone Mobile.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Activision ha annunciato Warzone Mobile nel marzo 20222, eppure tutto ciò che abbiamo visto è un teaser trailer che rivela il ritorno di Verdansk. Il gameplay frenetico e frenetico di Rebirth Island si adatta perfettamente a console e PC, ma sarà interessante vedere come la mappa e la modalità si tradurranno su dispositivi mobili.
La fuga di notizie ha anche rivelato che il gioco arriverà in più regioni e gli sviluppatori hanno in programma di fornire un aggiornamento sull’esperienza TDM.
Warzone MobileAggiunta di più regioni 🌍Rebirth è in arrivo 🔁e un aggiornamento dei contenuti per l’esperienza TDM Queste modifiche dovrebbero arrivare con l’inizio della stagione 2 per MW2/Warzone 2.0 pic.twitter.com/Inq4w8Aedc
— Shaun Weber (@just4leaks2) 18 gennaio 2023
Activision aveva precedentemente annunciato di voler introdurre una “modalità MP più piccola e più focalizzata che si differenzia da MW2 e CoD Mobile. La modalità è stata descritta come un modo per testare armi, giocare partite veloci o allenarsi per l’esperienza reale del battle royale.
Weber si aspetta un annuncio ufficiale con l’inizio di Modern Warfare 2 e Warzone 2 Stagione 2, che ha ricevuto un ritardo fino al 15 febbraio.