Farantube
Image default
Call of Duty

Una nuova fuga di notizie su Warzone rivela la possibile data di rilascio della pistola Sykov

Dopo l’aggiornamento Warzone Season 2 Reloaded, Modern Warfare ha ricevuto tre nuove mappe: Call of Duty 4’s Killhouse e due mappe originali: Al-Raab Airbase e Drainage.

AGGIORNAMENTO – 7 aprile: Infinity Ward ha ora rimosso la base aerea e il drenaggio di Al-Raab da Modern Warfare MP. Le mappe apparivano nell’elenco per giocare in partite private dall’aggiornamento della stagione 2 Reloaded del 30 marzo, ma ora non è più disponibile.

Killhouse è ancora disponibile nelle partite private e nelle playlist 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Infinity Ward non ha commentato la rimozione delle mappe.

Storia originale:

Sebbene i giochi di Call of Duty di solito perdano la maggior parte della loro base di giocatori quando viene rilasciato il prossimo capitolo del franchise, il sistema di progressione congiunto di Black Ops Cold War ha dato ai fan di Modern Warfare un motivo per restare. Anche giocando al titolo del 2019, continueranno ad aumentare il loro grado in Warzone e Cold War.

Il ciclo di vita dei contenuti di Modern Warfare doveva terminare a novembre 2020 con l’uscita di Cold War, ma come parte dell’aggiornamento di metà stagione di Warzone, Activision ha offerto ai fan tre nuove mappe: Killhouse, Al-Raab Base aerea, e Drenaggio.

I fan della vecchia scuola di CoD ricorderanno bene Killhouse che ha fatto il suo debutto in Call of Duty 4: Modern Warfare, ma è stato anche incluso in CoD Mobile e Modern Warfare Remastered.

Questa mappa a distanza ravvicinata, ispirata al livello tutorial di CoD 4, FNG, è ambientata in un magazzino di addestramento militare. Sebbene la mappa sia piccola, ha molte coperture e ostacoli tra cui navigare.

Puoi passare direttamente a Killhouse selezionando la playlist “Killhouse 24/7” dal menu Modern Warfare.

L’altra mappa 6v6 aggiunta in questo aggiornamento a sorpresa è la base aerea di Al-Raab. Questa mappa potrebbe anche essere familiare in quanto sembra essere modellata sull’assalto della base aerea russa Alex e Farah nella missione della campagna, Proxy War. Questa mappa è relativamente più grande della 6v6 standard di CoD, con molta verticalità e lunghe corsie da abbattere.

Una nuova mappa Gunfight, Drainage, è stata aggiunta anche a Modern Warfare. Simile a Airbase, Drainage è grande per una mappa 2v2, ma supporterà anche 3v3 e altre modalità di gioco di piccola squadra. Un ponte passa sulla mappa come sua caratteristica distintiva e ci sono un sacco di detriti sul terreno che i giocatori possono usare come copertura.

Mappa di drenaggio Modern Warfare

Nessuna nota di patch ufficiale accompagnava queste mappe, quindi non c’è modo di sapere se queste fossero le uniche modifiche apportate a Modern Warfare.

Stiamo ancora aspettando che Soap arrivi in ​​MW e Warzone, poiché il suo pacchetto Operatore è trapelato a dicembre.

Credito immagine: Activision / CODTracker

Related posts

Treyarch annuncia che i principali bilanci delle armi arriveranno nella Guerra Fredda nella stagione 2

admin

FFAR ha nerfato segretamente nell’aggiornamento Warzone Season 2 Reloaded

admin

Miglior classe MAC-10 della Guerra Fredda: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Leave a Comment