Underused Vanguard AR è una delle armi più potenti della stagione 3 di Warzone

Stai cercando di scambiare l’STG con un fucile d’assalto diverso in Warzone? Bene, c’è un’opzione Vanguard che è passata sotto il radar, ma sta accumulando vittorie e morti per i giocatori.

L’aggiornamento della stagione 3 per Warzone Pacific ha implementato uno dei più grandi cambiamenti di meta che Battle Royale ha visto da un po’ di tempo, con ogni tipo di arma che riceve una scossa.

In particolare, il Kar98k e lo Swiss K31 sono stati sostituiti da altri cecchini per la prima volta da un po’ di tempo, e diversi AR sono venuti alla ribalta, sebbene STG, XM4 e Cooper Carbine siano ancora piuttosto letali.

Ti piacerà:  Un glitch sconvolgente trasforma la Guerra Fredda nel Signore degli Anelli

Commerciale

Tuttavia, se stai cercando di utilizzare più di questi tre, allora il Volk di Call of Duty: Vanguard potrebbe essere la tua risposta. Non solo è incredibilmente veloce in movimento, ma aiuta i buoni giocatori ad accumulare vittorie.

ActivisionThe Volk sembra forte in Vanguard.

Esatto, il Volk, che ha ricevuto un po’ di amore da alcuni YouTuber e streamer di recente, ha una delle migliori combinazioni di rapporti K/D e vince finora nella stagione 3 di Warzone.

  • Leggi di più: JGOD spiega il vantaggio Warzone che ogni giocatore deve cambiare sul proprio equipaggiamento

Secondo le statistiche di WZRanked, il fucile d’assalto Vanguard ha il decimo miglior rapporto K/D e il quinto miglior rapporto di vittoria di tutte le armi in offerta, nonostante abbia solo un misero tasso di selezione di 0,52. In confronto, l’STG, che ha scalato le classifiche dopo gli aggiornamenti, ha un K/D leggermente migliore a 1,21, ma una percentuale di vincita inferiore a 3,07.

Ti piacerà:  Come sbloccare Junkyard Jet Sledgehammer in Warzone e Vanguard Stagione 3

Commerciale

Quando si tratta di costruire il Volk per il miglior loadout K/D, ci sono piccole modifiche rispetto alle solite meta build con un caricatore più grande e diversi vantaggi utilizzati.

Miglior classe Volk K/D nella stagione 3 di Warzone

  • Muso: booster di rinculo
  • Canna: VDV 287 mm
  • Ottica: riflettore in ardesia
  • Sottocanna: arresto manuale M1941
  • Stock: Reisdorf 22V dimmerabile
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura scanalata
  • Munizioni: subsoniche
  • Caricatore: Kurz 60 tamburi tondi da 8 mm
  • Vantaggio 1: stabile
  • Vantaggio 2: disponibile

L’aumento del danno di costruzione significa che non sarai in grado di sfruttare appieno l’incredibile velocità del Volk, ma significa che sarai in grado di combattere a una distanza maggiore. Quindi è un compenso.

Sebbene alcuni giocatori gli abbiano suggerito di assumere il meta, questo deve ancora concretizzarsi. Tuttavia, c’è ancora un sacco di tempo perché ciò accada, soprattutto con altri cambiamenti dietro l’angolo.

Ti piacerà:  Le migliori impostazioni per PC per Fortnite Stagione 7

Commerciale