Warzone 2 Christmas Event 2022: tutto quello che sappiamo

Ti chiedi se Warzone 2 avrà un evento natalizio? Bene, il nostro hub ha tutto ciò che devi sapere sui potenziali festeggiamenti.

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, molti giocatori di Warzone 2 vorranno sapere se il gioco avrà un evento festivo. Dopotutto, non c'è niente di meglio che raggrupparsi, fare squadra e godersi alcune modalità a tema invernale.

Sebbene i dettagli ufficiali riguardanti l'evento festivo di Warzone 2 rimangano scarsi, ci sono molte speculazioni su cosa potrebbe essere incluso. Quindi ecco tutto ciò che sappiamo attualmente sulla potenziale data di rilascio, modalità e altro.

Contenuti

  • Warzone 2 avrà un evento natalizio?
  • Esiste una data di uscita dell'evento natalizio di Warzone 2?
  • Cosa sarà incluso nell'evento natalizio di Warzone 2?
Riassunto

Warzone 2 avrà un evento natalizio?

Activision deve ancora rivelare se Warzone 2 avrà un evento festivo. Tuttavia, l'originale Warzone presentava Fervore festivo, un evento natalizio a tempo limitato che ha visto l'aggiunta di varie modalità e pacchetti festivi al gioco.

Resta da vedere se Festiver Fervor tornerà su Warzone 2, ma poiché gli sviluppatori hanno precedentemente rilasciato modalità a tema invernale, è probabile che faranno qualcosa di simile per una nuova versione.

Naturalmente, questa è solo una speculazione e probabilmente sentiremo di più nelle prossime settimane, quindi assicurati di controllare regolarmente qui.

Esiste una data di uscita dell'evento natalizio di Warzone 2?

Activision Warzone 1 presentava in precedenza pacchetti di armi a tema natalizio.

Non esiste una data di inizio ufficiale per l'evento natalizio di Warzone 2. Tuttavia, il precedente evento Fervore festivo si è tenuto dal 17 dicembre al 4 gennaio. Di conseguenza, potremmo aspettarci una durata simile per i festeggiamenti in-game di quest'anno.

Cosa sarà incluso nell'evento natalizio di Warzone 2?

Al momento non abbiamo informazioni su cosa sarà incluso nell'evento festivo di Warzone 2, ma non vediamo l'ora di vedere i soliti pacchetti, eventi, ricompense e funzionalità per le festività che precedono il nuovo anno.

Durante Warzone 1, ai giocatori è stato presentato Krampus, un'intelligenza artificiale da incubo che poteva eliminare i giocatori a Caldera se avessero osato avvicinarsi troppo a lui. Inoltre è stato aggiunto l'Elf Team Six, un'unità d'élite di aiutanti natalizi che premiava i giocatori con vari oggetti per averli abbattuti.

Sono stati aggiunti anche i Twelve Days of Sale che hanno abbassato i prezzi dei pacchetti Warzone, dando ai giocatori la possibilità di ottenere alcuni oggetti cosmetici più economici. Infine, Fervore festivo includeva sfide che potevano essere completate per sbloccare un progetto di arma.

Resta da vedere se Festive Fervor tornerà o meno su Warzone 2, ma per ora è tutto ciò che sappiamo sull'evento festivo di Warzone 2. Assicurati di controllare la nostra pagina Call of Duty per tutte le ultime notizie e guide.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Warzone 2 Christmas Event 2022: tutto quello che sappiamo è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni