Warzone 2 Classificato: con quali gradi puoi giocare?

Warzone 2 classificato ha dimostrato di essere un grande successo tra i giocatori competitivi e coloro che cercano un po’ di più dalla loro esperienza Battle Royale di Call of Duty, ma con limitazioni su quali ranghi possono giocare insieme, ecco con chi puoi giocare in base a il tuo grado nel gioco.

La classifica è stata una delle funzionalità più richieste in Warzone sin dal suo lancio, specialmente a Verdansk quando la base di giocatori era al suo apice e cercava di dimostrare la propria abilità in un ambiente più competitivo.

Gli sviluppatori hanno finalmente risposto alle preghiere dei giocatori nell’aggiornamento Reloaded della Stagione 3 nel maggio 2023, quando Treyarch è stato chiamato a introdurre la modalità classificata nel gioco, emulando il formato della popolare modalità classificata di Modern Warfare 2 in multiplayer.

Mentre stai passando da Bronzo a Iridescente, però, potresti renderti conto di non essere in grado di giocare con determinati giocatori e ciò potrebbe essere dovuto ai ranghi del tuo compagno di squadra. Ecco come funziona.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzazioni classificate Warzone 2

ActivisionI ranghi in Warzone 2 sono gli stessi di Modern Warfare 2.

Ecco con chi puoi giocare in Warzone 2 classificato, in base al tuo grado attuale:

  • Bronzo – Platino: Può fare festa senza alcuna restrizione
  • Diamante: Può fare gruppo entro 2 divisioni di abilità
  • Cremisi – T250: Può fare gruppo con giocatori entro 1 divisione di abilità

Quindi, se sei in un grado significativamente più alto (o inferiore) rispetto ai tuoi amici o compagni di squadra, potrebbero esserci delle difficoltà per fare sempre squadra, ma in generale, non dovrebbe esserci molta discrepanza tra le persone che giocano insieme regolarmente .

Naturalmente, ci saranno casi in cui finirai per giocare in partite classificate contro tutti i diversi gradi, che tu sia Bronzo o Iridescente. Anche se può essere frustrante, specialmente se i tuoi avversari sono classificati molto più in alto, questo non dovrebbe accadere troppo spesso.

P