Warzone 2 Stagione 2 migliora la velocità di movimento durante la placcatura

Finalmente, Call of Duty: Warzone 2 Stagione 2 introdurrà una maggiore velocità di movimento per i giocatori durante la placcatura.

Con sgomento di molti veterani di Warzone, alcune delle caratteristiche degne di nota del primo gioco sono state accantonate per il sequel. La velocità di movimento della placcatura non è che un esempio.

Il battle royale originale consentiva ai giocatori di equipaggiare piastre di armatura durante lo sprint. Non sorprende che i fan non siano stati contenti di apprendere che Infinity Ward non avrebbe riportato la meccanica per Warzone 2.

Tuttavia, una nuova panoramica della prossima stagione 2 di Warzone 2 promette che queste frustrazioni saranno presto messe a tacere.

La stagione 2 di Warzone 2 aumenterà la velocità di movimento della placcatura

L’ultimo Community Update di Infinity Ward delinea ciò che gli utenti possono aspettarsi dalla seconda stagione di contenuti di Warzone 2. Uno dei cambiamenti globali in arrivo sia in Modern Warfare 2 che in Warfare 2 include miglioramenti alla placcatura.

Nello specifico, l’aggiornamento della Stagione 2 aggiungerà un “leggero aumento della velocità di movimento durante la placcatura”, garantendo ai giocatori di mettersi al riparo più velocemente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Inoltre, le imminenti modifiche alla velocità di movimento consentiranno ai giocatori di “sfondare le porte mentre si placcano come farebbero se stessero correndo”.

Questo senza dubbio costituirà un vantaggio per coloro che sono stati a lungo frustrati dalla velocità di placcatura nei sequel di Warzone e Modern Warfare.

Activision BlizzardCall of Duty: Warzone 2

La seconda stagione di Warzone 2 introdurrà anche molti altri cambiamenti tanto attesi, inclusi punti di spawn statici e pacchetti Perk personalizzabili.

Fortunatamente, l’attesa per queste funzionalità non durerà a lungo. Le seconde stagioni di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 rimangono in linea con una data di scadenza del 15 febbraio.