Warzone aggiungerà la funzione bottino Apex Legends nell’aggiornamento ricaricato della stagione 3

Call of Duty: Warzone sta ottenendo una funzionalità con cui i giocatori di Apex Legends avranno fin troppo familiarità, poiché le zone ad alto bottino stanno arrivando alla Caldera nell’aggiornamento Warzone Stagione 3 Reloaded.

L’annuncio è stato fatto il 23 maggio, tramite il rilascio del blog della nota sulla patch iniziale di Activision per Warzone Stagione 3 Reloaded.

La notizia arriva sulla scia dell’Operazione Monarch, dove King Kong e Godzilla sono arrivati ​​in modalità popolare. Non sorprende che l’opportunità di raccogliere quelle ricompense di alto livello sia unita al rischio, poiché è probabile che queste zone ad alto bottino diventino punti caldi nella Caldera.

In Apex Legends, le migliori aree di bottino vengono contrassegnate sulla mappa quando i giocatori arrivano per la prima volta, con oggetti/armi leggendari ed epici che si generano in quelle posizioni.

Commerciale

Posizioni di bottino di alto livello di Warzone in arrivo a Caldera

ActivisionCall of Duty Warzone sta ottenendo una funzionalità che i giocatori di Apex Legends adorano.

In un post ufficiale sul blog, Raven Software ha spiegato come funzionerà la funzione in modalità Battle Royale.

  • Leggi di più: Le migliori armi di Warzone: elenco di livelli definitivo con Meta Gear

“Introdotte per la prima volta durante l’Operazione Monarch, le zone bottino di alto valore ora appariranno nei giochi standard di Battle Royale come luoghi ad alto rischio e ad alto rendimento in cui lasciare o viaggiare”, hanno affermato nelle prime note sulla patch.

Come trovare aree di bottino di alto livello di Warzone

Se stai cercando di trovare bottino di alto livello all’inizio di Warzone, dovrai sapere dove si trovano queste zone.

Sul blog, Raven ha spiegato: “Controlla la tua mappa tattica o minimappa per vedere dove si trovano queste aree e decidere se tracciare una rotta per fortuna e frequenti lotte.

Commerciale

L’idea è di allargare i punti in cui i giocatori decidono di abbandonare, il che potrebbe impedire un’elevata concentrazione solo sui nuovi POI per la Stagione 3 Reloaded.

Raven ha continuato: “Sappiamo che Peak sarà Peak e ogni nuovo punto di interesse attirerà l’attenzione, ma con questo sistema ci sono più opzioni per una squadra per costruire il proprio equipaggiamento cercando oggetti. Come ogni punto di interesse ad alto traffico, l’intera squadra deve essere pronta a combattere altre squadre che cercano di raccogliere oggetti più rari che in un’area normale.

Quindi attenzione: se stai cercando di ottenere una grande ricompensa all’inizio di Warzone, aspettati un grosso rischio.

Commerciale