Farantube
Image default
Call of Duty

Warzone Mythbusters rivela finalmente se i giochi possono finire in parità

I fan attenti di Call of Duty hanno notato alcune delle armi imminenti di Cold War e Warzone Season 4, rivelando che siamo pronti a vedere il ritorno di alcuni vecchi preferiti.

L’attesissima stagione 4 di Warzone e Black Ops Cold War è stata finalmente rivelata, dandoci un assaggio delle prossime mappe, veicoli, operatori e armi del gioco. Sebbene nessuna di queste armi sia stata ufficialmente annunciata, i fan di Call of Duty hanno immediatamente riconosciuto le armi in mostra.

Ecco tutte le armi prese in giro nel trailer della quarta stagione di Warzone e Black Ops Cold War.

G3

I fan di Call of Duty 4: Modern Warfare hanno subito notato il fucile G3 nel trailer della quarta stagione di Warzone e Cold War. Questo fucile semiautomatico rientrava nella classe Fucile d’assalto in CoD 4 e MWR, ma dal filmato del trailer sembra essere un fucile completamente automatico in Black Ops Cold War.

Altri hanno sottolineato che potrebbe essere il CETME, un fucile da battaglia spagnolo a cui il G3 è stato fortemente ispirato.

Se gli sviluppatori scelgono di renderlo semi-automatico quando viene rilasciato, aspettati che rientri nella categoria del fucile tattico, ma tutti i segnali indicano che si tratta di un fucile d’assalto.

Sparachiodi – Ristrutturatore fai da te 11

Sparachiodi Warzone Guerra Fredda

Call of Duty non ha mai paura di includere alcuni elementi stravaganti nel proprio multiplayer e la prossima arma individuata nel trailer della Stagione 4 segue assolutamente la tendenza.

Durante la rivelazione del remaster di Hijacked, è stato avvistato DIY 11 Renovator di Black Ops 3. Questa è una pistola sparachiodi completamente automatica inclusa nella categoria SMG.

Mentre le armi a proiettile sono ora standard in Call of Duty, il Renovator è stata una delle prime armi a non essere hitscan, il che ne ha reso piuttosto difficile l’uso. Tuttavia, mentre emetteva un suono forte, sparare non rivelava la tua posizione sulla minimappa.

Aspettati che la sparachiodi abbia una bassa velocità del proiettile, rendendola un mitra difficile da usare a distanza, ma comunque divertente da maneggiare.

Desert Eagle – Cannone portatile

Cannone a mano Warzone Guerra Fredda

L’ultima arma che i fan hanno notato nel trailer è stata la Desert Eagle. Un’arma classica di Call of Duty che vanta danni elevati ma anche un elevato rinculo, il Deagle è perfetto per coloro che cercano la soddisfazione di toccare un nemico con un solo tocco.

La Desert Eagle è apparsa per la prima volta nella campagna di Cold War come Hand Cannon, quindi aspettati che la versione multiplayer sia molto simile a quella della campagna.

Puoi anche controllare tutto ciò che sappiamo sulla rivelazione di Call of Duty: Vanguard entro la fine dell’anno.

Credito immagine: Activision / Treyarch

Related posts

La migliore classe di Warzone Ghost: equipaggiamento, armi e vantaggi

admin

Il glitch di Crazy Warzone aggiunge un giocatore extra a Gulag

admin

Qual è la nuova mappa di Warzone? Data di uscita, Monti Urali, perdite

admin

Leave a Comment