Warzone Stagione 3 Reloaded porta un nuovo sistema di viaggio, vantaggio Serpentine, gettoni Gulag

Warzone Stagione 3 Reloaded è quasi arrivata e porterà grandi cambiamenti sia a Caldera che a Rebirth Island. Da un nuovo sistema di viaggio sotterraneo a un vantaggio completamente nuovo, ecco tutto ciò che i giocatori possono aspettarsi prima delle note sulla patch.

Warzone Stagione 3 Reloaded porta un’ondata di nuove modifiche al gioco.

Non solo cambierà completamente il modo in cui i giocatori girano intorno a Caldera, ma è garantito che la meta subirà alcuni colpi di scena mentre la community capirà come utilizzare al meglio il nuovo entusiasmante vantaggio.

Questa è una delle più grandi revisioni della memoria recente, quindi c’è molto da scompattare prima dell’aggiornamento del 24 maggio.

Commerciale

Warzone Stagione 3 Nuove aggiunte ricaricate

L’obiettivo principale qui è sul sistema di auto minerarie sotterranee che è stato preso in giro nella preparazione della stagione 3.

  • Leggi di più: Combat Bow rimosso da Warzone dopo aver accidentalmente reso i giocatori invincibili

Queste posizioni semi-segrete daranno ai giocatori un modo unico per spostarsi sulla mappa, in modo simile a come funzionavano i Cancelli Rossi a Verdansk.

I giocatori devono semplicemente dirigersi verso uno dei 14 punti di accesso intorno alla mappa e scendere nelle profondità.

Dopo aver interagito con la porta desiderata, verranno portati a destinazione in un batter d’occhio.

Il vantaggio Serpentine di Activision offrirà sicurezza ai giocatori aggressivi.

Un altro grande cambiamento è l’aggiunta della Serpentine, un vantaggio che spera sia più sicuro per i giocatori che cercano di giocare un po’ più aggressivi della media.

Commerciale

Impostato sul primo slot perk, ecco come funziona: “La corsa riduce del 20% i danni in arrivo da proiettili, esplosivi e fuoco.”

Ciò significa che i giocatori che corrono in campo aperto non devono più temere di essere colpiti da un qualsiasi opportunista che cerca di sparargli un rapido colpo alla testa.

  • Leggi di più: Warzone aggiunge la funzione bottino Apex Legends nell’aggiornamento ricaricato della stagione 3

Tuttavia, se muoiono, la Stagione 3 Reloaded fornisce anche un’altra possibilità di vita sotto forma del gettone Ingresso Gulag.

Simile a un Self Revive, questo gettone si lega al tuo personaggio al momento del ritiro e darà ai giocatori l’ingresso gratuito al Gulag, anche se sono già stati lì durante la partita.

Commerciale

Assicurati di tenere d’occhio il nostro dedicato Hub ricaricato della stagione 3 di Warzone per essere sempre aggiornato su tutte le ultime informazioni man mano che l’aggiornamento principale si avvicina.