WhosImmortal rivela l’enorme cambiamento di vantaggio che ogni giocatore di Warzone dovrebbe fare

Il meta Perk di Warzone ha ricevuto un restyling nella stagione 3 Reloaded e Immortal ha evidenziato il cambiamento più grande che ogni giocatore deve apportare se vuole stare al passo con le ultime tendenze.

Per gran parte delle ultime due stagioni, Double Time ha regnato sovrano in termini di Perk 1. La mossa potenziata che offre per estendere il tempo di esecuzione di un giocatore è una cosa preziosa in qualsiasi modalità, ma con la natura sovradimensionata di Caldera, è diventata l’opzione predefinita per la maggior parte dei giocatori.

Tuttavia, con l’avvento dei camion con aumento della velocità e l’installazione di un sistema di viaggio veloce, quella mossa in più è diminuita di valore proprio mentre un’altra modifica al gioco ha visto apparire un nuovo concorrente di Perk One.

Commerciale

Nuova meta per i vantaggi di Warzone dopo il ricaricamento della stagione 3

Activision C’è un nuovo meta Perk emergente in Warzone Stagione 3 Reloaded.

Dopo l’aggiornamento, è diventato chiaro che Combat Scout è quasi imbattuto in Perk 3, quindi mentre Double Time ha temporaneamente eliminato Cold Blooded dal meta, è ora di tornare al vecchio favorito.

  • Leggi di più: Gli sviluppatori di Warzone rispondono finalmente alle jammer radar “sopraffatte” che rovinano le partite

La stragrande maggioranza dei giocatori sfrutta gli effetti “wallhack” che offre per tenere d’occhio i nemici scivolosi. Immortal evidenzia i numeri esatti e si scopre che oltre il 40% della base di giocatori attualmente gestisce Combat Scout nei loro giochi.

Come accennato nel video sopra, è quasi una garanzia che almeno un membro della squadra lo giustizierà in ogni combattimento in Caldera.

Commerciale

  • Leggi di più: Brilliant Warzone Cheat contrasta completamente la termite bloccata

Passando presto a Cold Blooded, il resto della popolazione può negare questo vantaggio e sostanzialmente far sprecare uno slot ai loro aspiranti attaccanti.

In aggiunta a questo, si aspetteranno anche che il loro bersaglio si illumini quando sparano, quindi quando non lo fa, potrebbe esserci una finestra di opportunità per muoversi e rimanere in gioco.