WhosImmortal spiega perché il sistema di vantaggi di Warzone 2 lo è "rotte"

WhosImmortal spiega perché il sistema di vantaggi di Warzone 2 lo è "rotte"

Il nuovo sistema di vantaggi di Warzone 2 ha CoD YouTuber WhosImmortal che si gratta la testa su bug, vulnerabilità e mancanza di comunicazione da parte degli sviluppatori.

I giocatori di Modern Warfare 2 hanno criticato il nuovo "terribile" sistema di vantaggi per le abilità di blocco temporale. Nei precedenti titoli CoD, tutti i vantaggi equipaggiati erano immediatamente disponibili nel gioco, ma MW2 ha modificato la formula familiare.

I giocatori iniziano con due buff di base, un buff aggiuntivo viene assegnato quattro minuti dopo l'inizio di una partita e un buff finale viene assegnato dopo otto minuti. Gli utenti possono modificare i loro vantaggi di base, bonus e definitivi in ​​​​multiplayer, ma WZ2 toglie controverso quella libertà di controllo.

Warzone 2 non consente ai giocatori di modificare i vantaggi, offrendo invece pacchetti di vantaggi predefiniti. I pacchetti di vantaggi WZ2 dovrebbero funzionare allo stesso modo del multiplayer, ma WhosImmortal ha spiegato perché il sistema non funziona.

ActivisionUn esempio di pacchetto perk predefinito per Warzone 2.

WhosImmortal espone il sistema imperfetto di vantaggi di Warzone 2

Nel loro ultimo video su YouTube, WhosImmortal ha affermato che "i vantaggi di Warzone 2 sono incredibilmente rotti".

Activision inizialmente aveva pianificato di non includere vantaggi nel sequel di Battle Royale, poiché lo sviluppatore ha dichiarato che "i vantaggi non saranno disponibili in Warzone 2 al momento del lancio".

Gli sviluppatori hanno cambiato idea e hanno incluso vantaggi fin dal primo giorno, ma WhosImmortal non è impressionato dal prodotto finale.

Lo YouTuber ha parlato delle voci secondo cui alcuni giocatori sono in grado di modificare i propri pacchetti di vantaggi.

“In questo momento, non esiste una risposta definitiva su chi può e non può utilizzare pacchetti di vantaggi personalizzati. Nel caso in cui aiuti coloro che hanno detto di poter creare i propri pacchetti. Dicono che stanno lavorando al gioco".

Un altro problema è che i vantaggi bonus e ult non si attivano in Warzone 2. WhosImmortal ha affermato che l'avviso alto perk ult non funziona correttamente per lui.

"Non ho mai ricevuto un ping di allerta alto nel gioco fino ad oggi, anche se l'ho avuto un paio di volte."

WhosImmortal ha anche parlato dell'ultimo vantaggio Birdeyse che fornisce accesso UAV illimitato in tutta Al Mazrah.

"L'intero sistema ha bisogno di alcune correzioni importanti perché è completamente casuale se puoi o meno creare i tuoi vantaggi personalizzati e poi farli funzionare."

Se vuoi conoscere altri articoli simili a WhosImmortal spiega perché il sistema di vantaggi di Warzone 2 lo è "rotte" è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni