YouTuber afferma che Warzone ha cercato di “rovinare” i cecchini nella stagione 3 ricaricata

L’aggiornamento Warzone Stagione 3 Reloaded ha aumentato la salute massima, che ha influito sull’efficacia dei cecchini e sulla loro capacità di competere nell’attuale meta, che secondo uno YouTuber li ha completamente “rovinati”.

La salute del giocatore è aumentata da 100 a 150 in tutte le modalità, portando la salute totale a 300 quando è completamente equipaggiato con l’armatura, come parte dell’aggiornamento Ricaricato della Stagione 3.

Il feedback sull’aggiornamento ha diviso la comunità di Warzone e il tempo aumentato per uccidere rende difficile per i cecchini competere con alcuni dei fucili d’assalto che attualmente dominano Caldera e Rebirth Island.

Lo YouTuber di CoD e Battlefield Stodeh ha oltre 1.000 ore di sniping in Warzone e ritiene che l’aggiornamento più recente stia “cercando di rovinare lo sniping”.

Commerciale

L’aggiornamento ricaricato della stagione 3 di Activision ha aumentato la salute del giocatore da 100 a 150.

Stagione 3 Aggiornamento ricaricato cecchini nerfati

Stodeh ha affermato che dopo l’aggiornamento più recente, “la maggior parte dei cecchini ora può essere un’uccisione a quattro colpi se non colpisci il petto o la testa”.

Stodeh ha continuato dicendo: “I due migliori fucili da cecchino, il Kar 98k e lo Swiss, non sono più un colpo alla testa di oltre 40 metri. Sono passate dall’essere le prime 5 armi ad essere completamente obsolete”.

  • Leggi di più: WhosImmortal rivela l’enorme cambiamento di vantaggio che ogni giocatore di Warzone dovrebbe fare

I tre cecchini che Youtuber consiglia ancora sono l’AX-50, lo ZRG da 20 mm, l’LW3 Tundra e l’HDR. Queste armi sono ancora valide nell’attuale meta perché sono robuste ed eccellono nel combattimento a lungo raggio.

fucile da cecchino hdr in cod warzoneActivision HDR può uccidere un nemico completamente corazzato con un colpo alla testa.

Al 9:57 del video di YouTuber, consiglia un loadout di classe HDR che può ancora competere dopo l’aggiornamento Reloaded della Stagione 3.

Commerciale

Equipaggiamento Warzone HDR

  • Museruola: soppressore monolitico
  • Barile: HDR Pro da 26,8 pollici
  • Essere: Laser Tattico
  • I valori: Scout Stalker FTAC
  • Vantaggio: WFJ

Stodeh ha posto la domanda “pensi che Sniping sia diventato troppo debole o abbastanza frustrante per questi cambiamenti?”

Il tempo dirà se i cecchini sono fattibili in Warzone 2 o se questo è l’inizio della fine per la classe un tempo dominante.