ZLaner rivela un “pazzo” equipaggiamento M16 Warzone a due raffiche perfetto per Rebirth Island

L’aggiornamento Warzone Stagione 3 Reloaded è in pieno svolgimento e ZLaner ha il perfetto equipaggiamento M16 che può fare molte uccisioni su Rebirth Island.

Mentre molti giocatori avranno familiarità con i nuovi contenuti aggiunti nell’aggiornamento Warzone Stagione 3 Reloaded, ZLaner ha deciso di rivisitare Cold War Classic. Durante il suo recente video, il creatore di contenuti di Call of Duty ha mostrato quanto sia letale l’M16 quando è dotato dei migliori accessori.

In effetti, questo particolare equipaggiamento M16 è in grado di abbattere un bersaglio completamente corazzato in sole due raffiche, rendendolo estremamente letale sull’Isola della Rinascita. Sia che tu stia cercando un nuovo AR da utilizzare nell’aggiornamento Reloaded della Stagione 3 o che desideri semplicemente abbattere i tuoi nemici in un batter d’occhio, allora l’M16 di ZLaner è una scelta solida.

Commerciale

Equipaggiamento M16 Warzone di ZLaner

Activision L’M16 è uno dei migliori fucili a raffica di Warzone.

  • Museruola: marmitta dell’agenzia
  • Barile: Titanio da 16,3 pollici
  • Ottico: Bracci assiali 3x
  • sotto la canna: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Munizioni: 45a strada

Poiché l’M16 è un’arma a raffica, il rinculo può essere piuttosto significativo. Di conseguenza, ZLaner ha utilizzato il Impugnatura dell’agente sul campo, che aiuta a ridurre sia la verticale che l’orizzontale. Mentre l’M16 continuerà a calciare verso l’alto, il fucile tattico è molto facile da controllare.

  • Leggi di più: Modern Warfare 2 avrà una beta multiplayer?

A causa di questa riduzione, il Bracci assiali 3x è stato usato. Non solo questa ottica semplifica i colpi a distanza, ma l’ingrandimento 3x la rende anche perfetta per atterrare quegli importantissimi moltiplicatori di colpi alla testa.

Timestamp delle 16:08

Per aiutare l’M16 a competere contro AR e SMG completamente automatici, ZLander ha utilizzato il Titanio da 16,3 pollici botte e marmitta dell’agenzia. Questi accessori aumentano la velocità di fuoco del fucile e la velocità del proiettile, conferendo all’M16 un TTK molto più alto.

Commerciale

Infine, il Riviste 45 Rnd Ti darà abbastanza munizioni senza penalizzare il tempo ADS dell’arma, qualcosa che è molto importante quando si gioca a Rebirth Island. Bastano due raffiche per abbattere un nemico completamente corazzato, quindi avrai un sacco di colpi per abbattere più bersagli.

L’M16 potrebbe non essere più sotto i riflettori del metagame Warzone, ma il loadout di ZLaners dimostra che questo fucile classico ha ancora le carte in regola per brillare nella stagione 3.