ZLaner trova un’arma secondaria Warzone migliore degli SMG

Lo streamer di Warzone ZLaner ha rivelato di aver scoperto una fantastica arma secondaria che potrebbe essere migliore di alcuni degli SMG del gioco.

La Diamatti è stata una delle pistole più potenti nella storia di Call of Duty insieme alla Vanguard Ratt e al Python. Il meta di Diamatti Akimbo era uno dei meta più rotti in Warzone poiché molti streamer hanno portato all’utilizzo del meta.

Dopo quel periodo, molti giocatori hanno iniziato a usare normali fucili e mitra come l’MP40, l’MP5 e ora l’Owen Gun.

La pistola esplosiva è tornata nel radar dei giocatori, poiché ZLaner scopre che è tornata al suo stato di padronanza come secondaria monouso (piuttosto che jugged) in Battle Royale.

Commerciale

ZLaner rivela il nuovo equipaggiamento Diamatti Warzone

Nel suo video su YouTube, ZLaner gioca a giochi ad alto numero di ottani della modalità di gioco Rebirth di Warzone, mostrando ciò di cui Diamatti è ancora capace.

  • Leggi di più: Quando torna Iron Trials su Warzone?

Mostra anche capacità a lungo raggio, sparando a un giocatore da lontano mentre si vanta di come il Diamatti spara come un cecchino.

“Il Diamatti è un dannato compagno di fucile da cecchino!” afferma ZLaner dopo aver ucciso un giocatore da lunga distanza.

Ovviamente, la pistola non è sempre l’opzione migliore per gli scontri a fuoco, poiché ZLaner è stato colpito più volte da un nemico usando una mitragliatrice.

(Il segmento inizia alle 5:23 nel video qui sotto)

Commerciale

Equipaggiamento Zlaner Diamatti Warzone

Se ti stai chiedendo come equipaggiare al meglio un Diamatti in Warzone, ecco un loadout che puoi usare:

Activision Ecco una classe Diamatti Warzone che i giocatori possono usare.

  • Museruola: soppressore di agenzia
  • Barile: 7.2” Gruppo di lavoro
  • Essere: La squadra della tigre in primo piano
  • Rivista: Caricatore rapido rotondo Salvo 30
  • impugnatura posteriore: involucro di serpente

Dato che uno streamer leggendario di Warzone come ZLaner ha ora reintrodotto l’arma in Warzone, chissà quanti altri streamer e giocatori casuali potrebbe influenzare.