Farantube
Image default
CS:GO

Ad esempio, sono una disgrazia | Richard Lewis Reacts @ ESL Pro League

È abbastanza chiaro che la prestazione poco brillante di Evil Geniuses alla ESL Pro League ha lasciato entrambi i fan, e Richard Lewis, piuttosto impressionati.

Dopo una serie di esibizioni diaboliche nel Gruppo D, gli Evil Geniuses si sono trovati in coda al gruppo e Richard ha molto da dire al riguardo.

Pur riconoscendo che la scelta dei Genius di aggiungere Owen ‘oBo’ Schlatter al roster potrebbe aver causato gravi interruzioni, si riferisce alla loro performance come una “disgrazia”.

Dopo aver governato una volta il mondo di CS: GO, Lewis osserva che la squadra è costantemente scesa ai ranghi, con vittorie poche e lontane tra loro e mai “da urlare”. Nonostante il loro bootcamp di 50 giorni quest’anno, nulla sembra essere cambiato.

Nonostante abbiano abbattuto Astralis abbastanza presto, hanno preso Ls “imbarazzanti” contro organizzazioni come Fnatic, Team Liquid e infine Endpoint CeX. I fan si sono affrettati a criticare oBo, ma Lewis pensa che il problema vada molto più in profondità.

Riferendosi al “progetto Stan” come “avendo assolutamente fallito”, Evil Geniuses non ha scuse considerando il loro vasto pool di risorse prontamente disponibile.

“I tuoi giocatori dovrebbero vergognarsi di se stessi, è assolutamente oltraggioso quanto sei cattivo”, conclude Richard, e implora la squadra di aumentare le proprie tattiche e smettere di essere così distratta dai guadagni monetari che molti ex professionisti di CS: GO sostengono che Valorant offre. Cambiare il gioco non cambia l’atteggiamento.

Per ulteriori notizie su CS: GO assicurati di controllare la nostra pagina principale CS: GO dedicata.

Related posts

Come visualizzare le statistiche CSGO nel gioco con la nuova funzione di monitoraggio

admin

Xyp9x di Astralis si apre sul burnout e diventa il ministro della frizione di CSGO

admin

FalleN accusa MIBR di “mentire” sui pagamenti dopo essersi unito al Team Liquid

admin

Leave a Comment