Farantube
Image default
CS:GO

Come FalleN ha sbloccato il vero potenziale di Stewie2K su Liquid

La notizia del Padrino di Counter-Strike brasiliano, Gabriel ‘FalleN’ Toledo, che si è allontanato dalla sua scena nativa per unirsi al Team Liquid ha scioccato tutti. Ora, Jake ‘Stewie2K’ Yip sta raccogliendo i frutti.

Sulla carta, la stella è la soluzione perfetta per correggere tutti i mali della squadra. In precedenza i migliori cani della scena, Liquid ha collezionato vittorie su vittorie nel 2019, completando l’Intel Grand Slam in soli 63 giorni.

Il 2020 è stata una storia diversa, però. Sembrando senza direzione, sono scivolati giù nelle classifiche mondiali.

Portare FalleN nel mix è proprio ciò di cui il roster aveva bisogno, con la squadra che ha un disperato bisogno di un IGL e di un AWPer aggressivo a tempo pieno. Quando FalleN è stato inizialmente messo in gioco, non è stato reso IGL immediatamente, ma una perdita brutale per FaZe è stata senza dubbio la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Entrando in IEM Katowice con la stella brasiliana come IGL, tuttavia, il team ha mostrato un rinnovato senso di sé, permettendo a Stewie di prosperare ancora una volta, iniziando la loro prima corsa profonda da mesi.

Con il peso di IGL alle spalle di Stewie, abbiamo assistito ancora una volta al ritorno dello Smoke Criminal. Senza dover raccogliere l’AWP, la star ha dominato le partite con giocate di grande impatto.

Ora vedendo un ritorno in forma per Liquid, il cielo è il limite mentre continuano nella scena del torneo del 2021.

Per tutte le notizie e gli eventi CSGO, tienilo bloccato su Dexerto nella nostra pagina principale.

Related posts

I cavalli oscuri di CSGO: lo spirito merita più rispetto | Richard Lewis reagisce all’IEM Katowice Stream e programma IEM Katowice 2021: la fase a gironi inizia il 18 febbraio

admin

I 20 migliori professionisti CSGO più redditizi di tutti i tempi

admin

Maniac: Ora è il momento per Magisk di farsi avanti | Anteprima playoff IEM Katowice con BanKs

admin

Leave a Comment