Farantube
Image default
CS:GO

Come guardare i BLAST Spring Group 2021: streaming, programma, risultati, squadre

La leggenda di Counter-Strike Olof ‘olofmeister’ Kajbjer Gustafsson ha lasciato il FaZe Clan dopo quasi quattro anni, ma non ha ancora detto se si ritirerà.

Alla fine del 2017, FaZe Clan ha intensificato i propri sforzi per sviluppare un superteam internazionale in grado di vincere ogni evento CS: GO nella speranza di conquistare numerosi titoli importanti.

Quella formazione ha attraversato una serie di iterazioni nel corso degli anni, e non è stata all’altezza del potenziale che aveva inizialmente: avvicinarsi alla vittoria delle major, ma mai del tutto.

In mezzo a tutti i cambiamenti, Olofmeister è stato solido come una roccia per FaZe fino a maggio del 2020, quando si è dimesso temporaneamente. A volte è tornato per riempire il vuoto del quinto membro di FaZe, ma ora si allontana definitivamente dalla squadra.

StarLadder Ci sono state voci che circondavano un possibile ritiro per Olof.

Dopo una straordinaria esibizione personale ai BLAST Premier Spring Group, Olofmeister ha confermato che il suo tempo con FaZe stava volgendo al termine.

Ciò è avvenuto tra le voci che si sarebbe ritirato e sostituito da Karrigan, ma mentre il leader danese del gioco è tornato nella sua ex casa, Olof non ha ancora riattaccato il mouse e la tastiera.

“Non il finale che volevo ma ci siamo qualificati e questo è stato il più importante! È ora di fare un passo indietro e vi aggiornerò sul mio futuro “, ha twittato dopo l’evento. “È stato molto divertente giocare e il futuro sembra davvero luminoso per il team FaZe, auguro loro solo il meglio come sempre! GG! “

Non il finale che volevo ma ci siamo qualificati e questo è stato il più importante! È ora di fare un passo indietro e di aggiornarvi sul mio futuro. È stato molto divertente giocare e il futuro sembra davvero luminoso per il team FaZe, auguro loro solo il meglio come sempre! GG!

– olofmeister (@olofmeister) 14 febbraio 2021

FaZe ha anche inviato i loro auguri alla leggenda del contrattacco svedese, ringraziandolo per le sue esibizioni sotto la loro bandiera per tutti questi anni.

Una leggenda del gioco di Counter-Strike e una leggenda nella storia di FaZe Clan. Per tutto quello che hai fatto, ti ringraziamo olofmeister.

Una leggenda del gioco di Counter Strike e una leggenda nella storia di FaZe Clan.

Per tutto quello che hai fatto, ti ringraziamo @olofmeister. 🐐 # FaZeUp pic.twitter.com/rDOKecshcx

– FaZe Clan (@FaZeClan) 14 febbraio 2021

Tuttavia, resta da vedere quale sarà la prossima mossa di Olof. Non si è ritirato, quindi potrebbe ritrovarsi in un’altra squadra, ma probabilmente anche lo streaming sarà un’opzione.

Come notato, Karrigan ha riempito il posto che ha lasciato e FaZe non vedrà l’ora che passino altri anni sotto il suo comando.

Elenco FaZe

  • Coldzera
  • Twistzz
  • Pioggia
  • Broky
  • Karrigan

Related posts

suNny si separa da ENCE CSGO mentre l’organizzazione cerca di ricostruirsi nel 2021

admin

Tutte le nuove skin CSGO nell’operazione Broken Fang: quattro nuove collezioni

admin

“Sorprendentemente male!” | Cosa c’è che non va in EG CSGO? Richard Lewis reagisce

admin

Leave a Comment