Farantube
ad1
ad1
Image default
CS:GO

CSGO reprime il lutto nell’aggiornamento del 21 luglio con punizioni più dure

Dopo aver provato a fermare la tossicità vocale con i rapporti, Valve sta intensificando il gioco con CS: GO griefing il 21 luglio. L’ultimo aggiornamento vieterà più rapidamente i giocatori che vengono segnalati per aver trollato i loro compagni di squadra.

Abbiamo tutti giocato con un griefer in CS:GO prima. Non importa se comprano un Negev e corrono a metà di ogni round mirando al cielo, o cercano deliberatamente di convincerti a ucciderli in squadra in modo da farti prendere a calci, sono inevitabili.

A volte li ottieni una volta in una luna blu, e poi ne ottieni una serie nel matchmaking. È esasperante, ma tutto ciò che puoi fare è denunciarli e andare avanti.

Valve tramite Team EnvyHai un compagno di squadra che sta lanciando il gioco di proposito? I tuoi rapporti ora significheranno di più.

Ora, quei rapporti significheranno davvero qualcosa.

Valve sta implementando un sistema simile a quello che hanno fatto per la tossicità per punire adeguatamente i grieer in CS: GO matchmaking.

L’aggiornamento del 21 luglio ha ottimizzato l’algoritmo di segnalazione, il che significa che “i giocatori che ricevono quantità insolitamente elevate di segnalazioni di lutto riceveranno un avviso, seguito da un aumento dei tempi di recupero della concorrenza”.

Anche se non equivale a un divieto VAC, è molto simile a come funzionano i divieti di tossicità. I giocatori vengono prima avvisati, quindi se si intensifica, Valve li silenzia nei giochi competitivi per un determinato periodo.

Le note di rilascio per oggi sono in arrivo. Stiamo inviando aggiornamenti ai rapporti sul lutto e al modo in cui vengono agiti, gli invii di Dreams & Nightmare possono essere taggati sul Workshop e Pitstop e Mocha hanno ricevuto aggiornamenti: https://t.co/qnFRvHYPEv

— CS:GO (@CSGO) 22 luglio 2021

Tuttavia, i giocatori temono che questo sistema possa essere abusato da quattro stack nel matchmaking che segnalano in massa i loro compagni di squadra, portando a divieti ingiusti.

Quella partita potrebbe non essere sufficiente per giustificare una “quantità insolitamente elevata” di segnalazioni, ma il lutto coerente sarà ⁠— purché i giocatori utilizzino la funzione di segnalazione nel gioco per catturare i trasgressori.

L’aggiornamento CS:GO del 21 luglio include anche modifiche alle mappe per Pitstop e Mocha. Di seguito puoi trovare le note complete sulla patch.

Note di aggiornamento di CS:GO 21 luglio

Sogni e incubi

  • Aggiunta una casella di controllo per l’invio dei workshop da inserire nel concorso Dreams & Nightmares.

matchmaking

  • I giocatori che ricevono quantità insolitamente elevate di segnalazioni di lutto riceveranno un avviso, seguito da un’escalation di cooldown competitivi.

Mappe

Pit stop

  • Foro rattoppato nel ritaglio sul balcone superiore.
  • Skybox e nebbia migliorati.
  • Risolto il problema con il modello di collisione rotto sulla tenda del sito bomba.
  • Rimosso il pixel walk sulla scatola esterna.
  • Aggiunta texture di sviluppo.

Moka

  • Diverse finestre aperte nel sito B per consentire il lancio di granate.
  • Muro da CT spawn in Middle sollevato per rimuovere un boost.
  • Aggiunto un cestino della spazzatura davanti a T spawn per saltare da solo.
  • La piattaforma di fogliame sopra la zona della pianta del sito A non è più tagliata.
  • Il camion vicino al sito B non è più troncato.
  • Geometria regolata per fissare un angolo dal lato T al lato CT di Middle.
  • Ritagli minori e miglioramenti dell’ottimizzazione.
  • Risolti diversi punti bloccati dalla bomba.

Related posts

Secondo quanto riferito, OG Esports lascerà NBK- dal team CSGO

admin

Come guardare cs_summit 8: streaming, programma, squadre

admin

Riuscirà FalleN a salvare il Team Liquid? Richard Lewis reagisce all’IEM Global Challenge

admin

Leave a Comment