Skip to content

CSGO: Vice Gaming si ritira da Blast Premier, lasciando Lynn Vision al suo posto

Ottobre 1, 2021

La squadra cinese darà la priorità alla competizione più importante di CS: GO, permettendo al loro compatriota di competere nel Fall Showdown.

Tra le ultime competizioni di questa 2021 di Counter-Strike: Global Offensive, questo Blast Premier Fall: Showdown come ci saranno due squadre che disputeranno le finali del circuito autunnale, in quanto stanno cercando il biglietto per le finali della Coppa del Mondo di dicembre, ma come Major Stockholm è molto vicino VICI Gaming ha deciso di ritirarsi dalla competizione BLAST per mettere tutta la loro attenzione all’evento CS: GO (via HLTV).

CSGO: Vice Gaming si ritira da Blast Premier, lasciando Lynn Vision al suo posto

Questa decisione è stata presa perché i tornei Major sono molto prestigiosi e sono supportati da Valve, anche se quello organizzato da PGL ha avuto alcune complicazioni, ora sappiamo che si terrà all’Aviicii Arena di Stoccolma. Ci saranno 24 squadre che si qualificheranno attraverso circuiti regionali conosciuti come Regional Major Rankings. ViCi Gaming gareggerà nella classifica regionale asiatica, IEM FALL, contro TYLOO, Team NKT e Checkmate.

Tutto questo accade mentre viaggeranno in Europa e il programma per l’Asia RMR sarà complicato, avranno solo un giorno per tornare al loro server, VICI Gaming ha fatto un passo lontano da BLAST Premier.

Impostazione