Farantube
Image default
CS:GO

Frizioni folli: le 10 migliori giocate della fase a gironi della ESL Pro League

Dopo tre folli settimane di azione nelle fasi a gironi della ESL Pro League S13, abbiamo messo insieme le nostre dieci migliori giocate spettacolari per ripensarci.

Durante le fasi di gruppo, artisti del calibro di Nicolai “dev1ce” Reedtz, Mathieu “ZywOo” Herbaut e Dmitry “sh1ro” Sokolov hanno dato dimostrazioni monumentali di abilità e talento. Anche altri giocatori hanno preso la torta con le loro proiezioni.

Michael ‘Grim’ Wince del Team Liquid è noto per la sua precisione con un fucile e ha tirato fuori una presa pulita contro Astralis che ha preparato la scena per un fantastico gioco su Dust 2.

Al FaZe Clan, Russel ‘Twistzz’ Van Dulken sembrava aver ritrovato il suo equilibrio, mostrando il suo ineguagliabile obiettivo del primo proiettile per prendere un asso di uccisioni.

Tuttavia, non sarebbe una lista dei primi dieci senza l’inclusione del “piccolo” Kostyliev di Oleksandr. L’ucraino, che rimane il miglior AWPer al mondo, era al top della forma quando ha perso 52 uccisioni, a un certo punto cancellando il MIBR come un one-man-army.

Non sorprende che uno spettacolo iconico di qualità da star provenga da Gabriel ‘FalleN’ Toledo. Il padrino brasiliano di CS: GO ha sconfitto Endpoint in uno spettacolo brutale che ha visto i suoi avversari cadere come un domino, e tutti senza la sua arma preferita.

Guarda il video completo qui sopra per scoprire dove si collocano questi giochi insieme a tutti i nostri primi dieci.

Per tutte le notizie e gli eventi CSGO, tienilo bloccato su Dexerto nella nostra pagina principale dedicata.

Related posts

Il primo sprecato di ZywOo: la vitalità sta facendo mosse sbagliate nel ruolo | Richard Lewis reagisce alla ESL Pro League

admin

Il dilemma KennyS: CSGO o Valorant? | Primo a 16 con Richard Lewis e NBK

admin

IEM Katowice CSGO Riproduci in anteprima con Richard Lewis e Maniac

admin

Leave a Comment