Grim: “Stewie2k mi ha fatto incazzare… gli sto dimostrando che si sbagliava!” | Intervista CSGO

Prima dell’inizio del PGL Antwerp CSGO Major, Grim of Complexity ha incontrato Dexerto per un’intervista esclusiva sulla partenza del Team Liquid, sul dramma con Stewie2k e altro ancora.

Grim ha parlato in questa nuova intervista dei suoi obiettivi per il prossimo Major, ma anche dell’abbandono del Team Liquid e del dramma tra lui e Stewie2k prima di lasciare l’organizzazione.

Grim ha anche parlato di come Complexity gli abbia permesso di mostrare di più le sue abilità di Counter Strike, ora che sta giocando insieme a JT, FaNg, floppy e junior.

Scopri di più: Pop Flash: questa squadra SHOCK infliggerà DANNI in Major | Trailer principale di CSGO

The Grim Post: “Stewie2k mi ha fatto incazzare… gli sto dimostrando che si sbagliava!” | L’intervista CSGO è apparsa per la prima volta su Dexerto.

Lascia un commento