Farantube
Image default
CS:GO

HenryG annuncia i passaggi successivi dopo aver lasciato Cloud9 CSGO

Dopo la fine dell’esperimento CS: GO “Colossus” di Cloud9, l’incantatore Henry “HenryG” Grier, che è stato chiamato a guidare il progetto, ha lasciato l’organizzazione.

HenryG è entrato a far parte di Cloud9 nel settembre 2020, assumendo il ruolo di General Manager. È stato raggiunto dall’allenatore Aleksandar “kassad” Trifunović.

All’epoca, Grier disse a Dexerto: “I miei piani per questa squadra sono certamente ambiziosi”. Ha spiegato che gli era stato dato il pieno controllo dell’operazione CS: GO di Cloud9. “I C9 mi hanno affidato l’intera dinastia CS: GO e, onestamente, penso che sia una delle mosse più audaci che un’organizzazione abbia fatto da molto tempo.”

Sfortunatamente, la mossa audace non è andata come previsto, poiché fattori esterni e prestazioni scadenti della formazione delle stelle hanno portato alla sua scomparsa.

Il 26 marzo, Cloud9 ha confermato che stavano uscendo da CS: GO per il momento. Il CEO di Cloud9 Jack Etienne ha citato “stress e difficoltà eccessive nel fornire bootcamp, alloggi e salute mentale dei giocatori”, in gran parte a causa della crisi sanitaria globale.

HenryG si separa da Cloud9

Questo ha segnato la fine anche per il tempo di HenryG con C9, come ha confermato il 6 aprile. Anche lui cita “circostanze attenuanti” che hanno impedito alla sua ambizione di funzionare come previsto.

Mentre lo spazio è in questo strano periodo di transizione, ho deciso di prendermi un anno sabbatico e godermi un po ‘della normalità che la vita ha da offrire. È sicuramente passato un po ‘di tempo.

Tornerò alla fine quando si presenterà l’occasione giusta.

Sii buono l’uno con l’altro.

RIP Cobain.

– HenryG (@HenryGcsgo) 6 aprile 2021

HenryG non tornerà immediatamente a lavorare negli eSport, ma si prenderà un anno sabbatico e “tornerà alla fine quando si presenterà l’occasione giusta”.

Resta da vedere se questo è nella gestione del team, un ritorno al casting o un altro ruolo all’interno degli eSport.

Related posts

Come RpK è diventata una leggenda di Counter-Strike

admin

Sergej sbatte l’allu dopo che l’ex compagno di squadra ENCE afferma di non avere “motivazione”

admin

Direttore delle operazioni di BLAST per il mantenimento dell’integrità con CSGO in linea

admin

Leave a Comment