Lo streamer di Twitch presumibilmente sorpreso a barare su Counter-Strike cerca in modo esilarante di minimizzarlo

  • di Farantube
Lo streamer di Twitch presumibilmente sorpreso a barare su Counter-Strike cerca in modo esilarante di minimizzarlo

Lo streamer di Twitch “DJ_BANANER” sarebbe stato sorpreso a barare mentre giocava a Counter-Strike: Source e, dopo aver tentato senza successo di riprodurlo, ha prontamente cancellato il suo canale.

Valve ha represso gli imbroglioni e gli hacker CSGO nel 2021, anche se ci sono ancora alcuni exploit di cui le persone sono preoccupate.

Tuttavia, Counter-Strike: Source è una bestia diversa. Nonostante sia stato rilasciato nel novembre 2004, una manciata di server sono ancora popolati, in particolare quelli basati su minigiochi e mod.

Ma sfortunatamente, data la sua età, può essere un po’ un campo minato quando si tratta di hacker. Secondo un certo numero di utenti in questo thread di Reddit, credono di averne colto in flagrante dopo un disguido in streaming.

Origine del contrattaccoValveCounter-Strike: Source potrebbe avere più di 16 anni, ma la gente ci gioca ancora.

Dopo che lo streamer ha visualizzato uno screenshot che lo mostrava usare quello che sembra essere un hack nella miniatura del suo stream, ha provato a ridurlo.

“Sì, sono scatole rosse, ma non so cosa siano”, ha detto sospirando.

Quindi, è tornato in gioco e ha terminato il round. Tuttavia, ha deciso di eliminare il suo canale Twitch poco dopo. Almeno una persona l’ha presa, così come la sua reazione iniziale, come un’ammissione di colpa.

Tuttavia, qualcuno creduto di essere suo amico ha affermato che è innocente.

“Questo ragazzo ha comprato il PC di seconda mano dal suo amico che a quanto pare aveva scaricato un wallhack”, ha scritto. “[He] non lo sapeva nemmeno o se ne accorse”.

La giuria non sa ancora se sia colpevole o meno. Tuttavia, indipendentemente da quale sia il verdetto, le persone si sono prese gioco della situazione.

“Non c’è da stupirsi che stia barando. Guarda che obiettivo e movimento”, ha scritto una persona.

“Imbrogliare in Counter-Strike: Source Gun Game nel 2021, che fottuto perdente”, ha scritto un altro.

Ad ogni modo, il canale Twitch di DJ_BANANER non è più attivo e non si sa se o quando tornerà.