Farantube
Image default
CS:GO

NaVi incredibilmente cattivo | Richard Lewis Reacts @ ESL Pro League

Natus Vincere ha sorpreso molte persone con la loro uscita anticipata dalla ESL Pro League del 2021, e secondo Richard Lewis è in parte perché l’org di eSport ucraina è “tutta senza idee”.

La stagione 13 di ESL sta passando alla fase dei playoff, con le partite di play-in programmate per riempire le restanti parentesi a partire dall’8 aprile. Affrontare S1mple e Na’Vi non sarà un problema per le altre squadre, dato che sono state eliminate senza tante cerimonie 2 -0 di Complexity nel primo round del tabellone.

Con S1mple, che Lewis e molti altri considerano il miglior giocatore di CS: GO al mondo in questo momento, tutto ciò di cui Na’Vi ha bisogno per avere successo è una buona struttura per lasciarlo andare al lavoro. Il problema è che semplicemente non ne hanno uno e l’allenatore Andrii “B1ad3” Gorodenskyi potrebbe essere in parte da biasimare.

“Non c’è nemmeno abbastanza talento nel roster”, ha spiegato Lewis. “Ma, per qualsiasi motivo, c’è questo tabù nella regione della CSI sul dire che Blade è un cattivo allenatore. Bene, lo sottolineo ancora oggi, perché sono usciti zoppicando dal torneo e quasi non sono arrivati ​​così lontano “.

Na’Vi dovrebbe fare “infinitamente meglio” in base al talento che ha a disposizione.

Ma con la squadra che non mostra alcun miglioramento o progresso reale, qualcosa dovrà cambiare se S1mple e la banda vogliono tornare in cima.

Related posts

Sei giocatori da tenere d’occhio all’IEM Katowice 2021Stream e programma dell’IEM Katowice 2021: la fase a gironi inizia il 18 febbraio

admin

Il dilemma KennyS: CSGO o Valorant? | Primo a 16 con Richard Lewis e NBK

admin

BLAST annuncia il circuito CSGO World Final da 2,4 milioni di dollari per il 2021

admin

Leave a Comment