NiKo rivela ciò che m0NESY e Aleksib portano davvero in G2

Dexerto ha parlato con Nikola “NiKo” Kovač delle ambizioni degli eSport di G2 per il 2022 e di come i nuovi arrivati nel roster avranno un impatto positivo sulla squadra.

Con G2 Esports che si è affermato come una delle prime tre squadre al mondo lo scorso anno, l’organizzazione cerca di sfruttare questi risultati nel 2022.

Aggiungendo Aleksi “Aleksib” Virolainen e il prodigio sedicenne Ilya “m0NESY” Osipov al roster, Dexerto ha parlato con il veterano NiKo di come i cambiamenti spingeranno G2 e consentiranno loro di superare la concorrenza.

** Scopri di più: **Nitr0 rivela il vero motivo per cui ha lasciato Valorant

Lascia un commento