Nicholas “nitr0” Cannella è tornato nella squadra CS:GO del Team Liquid e l’IGL americano si è seduto con Dexerto per esplorare il motivo per cui ha lasciato Valorant dopo il suo tempo in 100 Thieves.
Una volta che la polvere si è posata su VCT 2021, nitr0 e 100T si sono ritrovati fuori a guardare i campioni Valorant. Sebbene questo non sia stato il punto di svolta che lo ha rimandato a TL, l’ex vincitore del Grande Slam IEM apparentemente stava di nuovo prudendo per il pubblico del CS.
Certo, Nitr0 non sa dove sarebbe se 100 Thieves riuscissero ad avanzare dal NA LCQ, ma ora sta cercando di portare il suo team Liquid in cima al panorama di CS:GO.
Commerciale
- Scopri di più:* Hiko: “Sto portando S1mple su VALORANT!” | 20 domande