Farantube
Image default
CS:GO

Perché Karrigan è l’ultima speranza di FaZe Clan

Dopo un periodo di due anni sugli sport da topo, FaZe ha riavuto il veterano danese Finn “karrigan” Andersen, e sebbene il roster sia piuttosto diverso rispetto al suo primo stint, l’obiettivo è sempre lo stesso: portare a casa i trofei.

Avendo portato FaZe Clan in cima a Counter-Strike, non c’è dubbio che il Karrigan dalla mentalità acuta ha la capacità di portare i turni CSGO al di sopra e al di là delle aspettative di chiunque.

Anche all’inizio della sua carriera, era chiaro che il danese aveva capacità di leadership. Un prodigio meccanico, Mousesports lo ha ingaggiato per la prima volta come star AWPer, con il suo tempo lì a guadagnarsi il soprannome di “CARRYgan” – squadra di sollevamento e trofeo in sei eventi separati.

Rimbalzando tra i turni di Mousesports, Fnatic, N Faculty, Recent Gaming e Copenhagen Wolves, non ha avuto una casa stabile per molto tempo.

Alla MLG Aspen, tuttavia, Karrigan ha iniziato il suo viaggio verso la vetta con la marcia in più. Unendosi al roster del Team Dignitas come IGL insieme a Nicolai “dev1ce” Reedtz e Peter “dupreeh” Rasmussen, ha sconfitto Fnatic in una mostra per secoli.

Quando il roster è passato a TSM, tuttavia, le cose sono davvero decollate. Mettendo in mostra i suoi muscoli come un potente IGL, Karrigan ha demolito le sue org precedenti con talento e finezza. Alla fine si è unito a FaZe con l’obiettivo di vincere un Major con un elenco internazionale di stelle.

Non è riuscito e Karrigan è tornato su Mousesports. Con alcuni dei migliori talenti in circolazione, il suo ruolo di IGL ha continuato a prosperare. Nell’era online del 2020, tuttavia, il roster ha vacillato senza vittorie in tornei di alto livello.

Ora, nel 2021, è tornato, ancora una volta, con FaZe. Ma può Karrigan aumentare la squadra per essere di nuovo vincitrice? Solo il tempo lo dirà.

Per tutte le notizie e gli eventi CSGO, tienilo bloccato nella pagina principale dedicata di Dexerto.

Related posts

Come visualizzare le statistiche CSGO nel gioco con la nuova funzione di monitoraggio

admin

TmarTn risponde alle affermazioni secondo cui il suo sito Web di skin CSGO è stato “truccato”

admin

Cloud9 CSGO risolve il contratto di woxic tre mesi dopo aver formato il “Colossus”

admin

Leave a Comment