Farantube
Image default
CS:GO

Perché Mr Consistent di Astralis è la superstar più sottovalutata di CSGO

Quando si tratta di cambiare gioco, la superstar di Astralis CS: GO Nicolai ‘dev1ce’ Reedtz sta davvero ridefinendo il modo in cui viene giocato l’esport.

Considerato da sempre tra i migliori giocatori, l’AWPer dev1ce residente di Astralis ha davvero inciso il suo nome nella storia di CS: GO.

Diventando sempre più forte sin dai tempi dei Copenhagen Wolves e Dignitas nel 2014, il danese ha lottato per dominare davvero contro la potenza di squadre come Fnatic e Ninjas in Pyjamas. In risposta, è stato richiesto un cambiamento di atteggiamento.

Nonostante fosse un giocatore incentrato sulla squadra, dev1ce si rese conto di dover assumere un ruolo di leadership. Con l’aiuto dello psicologo sportivo residente di Astralis, il danese è arrivato a capire cosa significasse essere l’IGL. Si trattava di “trovare soluzioni, non problemi”.

Nel 2016 dev1ce stava scegliendo i migliori giocatori uno per uno, ma un nuovo sfidante si profilava all’orizzonte: lo straordinario AWPer di NaVi Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev.

Assumere l’ucraino è stato reso ancora più complesso a causa di un’ernia iatale alla gola. Astralis ha lavorato con lui per combattere la malattia e ha conquistato il terzo posto nella classifica elite di CS: GO dietro a s1mple e al potente francese Mathieu ‘ZywOo’ Herbaut.

Tuttavia, ci sono alcune cose che dev1ce ha che non hanno. È stato a tutti i principali eventi e nel frattempo ha collezionato quattro vittorie e due premi MVP. Inoltre, è tra i primi cinque dal 2015. Fidati di noi quando diciamo che è qui per restare.

Per tutte le ultime notizie su CS: GO, tieniti aggiornato sulla nostra pagina principale qui.

Related posts

Mouz e FURIA vincono il BLAST Premier Fall Showdown: posizionamenti finali e risultati

admin

Altri 35 giocatori CSGO banditi da ESIC per infrazioni sulle scommesse

admin

Come completare le missioni CSGO Operation Broken Fang Week 6

admin

Leave a Comment