Farantube
Image default
CS:GO

Secondo quanto riferito, Cloud9 esce da CSGO a causa di “lotte finanziarie”

Secondo un paio di nuovi rapporti, Cloud9 si separerà dal suo team CSGO a causa di “lotte finanziarie” poiché l’organizzazione si prenderà temporaneamente una pausa dalla competizione nel leggendario esport.

Cloud9 è stato un grande nome nella comunità di eSport di Counter-Strike per quello che sembra per sempre, ma secondo quanto riferito, l’organizzazione farà un passo indietro rispetto alla concorrenza, almeno temporaneamente, secondo un nuovo rapporto.

Secondo il rapporto del 26 marzo del sito di eSport francese 1pv, fonti ottenute dal reporter di CS / Valorant neL hanno affermato che in seguito alla mancata qualificazione della squadra per i playoff della stagione 13 dell’EPL, Cloud9 ha deciso di interrompere il loro “progetto” CSGO.

“I giocatori sono stati tutti messi in panchina e Cloud9 potrebbe benissimo fermare il suo coinvolgimento nella scena Counter-Strike”, ha riferito 1pv.

Ho parlato con il CEO di Cloud9 Jack Etienne oggi, il quale ha confermato che Cloud9 avrebbe lasciato CS: GO, ma mi ha detto che l’organizzazione rimane impegnata sulla scena e intende tornare con un elenco nordamericano quando sarà possibile dopo COVID-19. https://t.co/BQIqH0CCyb

– Ryan (@RyanAtRBM) 26 marzo 2021

Poco dopo l’uscita del rapporto di 1pv, anche il sito di notizie CSGO RushB ha rilasciato uno scoop tutto suo. Sono riusciti a parlare direttamente con il CEO di Cloud9 Jack Etienne, che ha confermato che il team si sarebbe preso una pausa.

Secondo Etienne, gli eventi globali in corso hanno drogato più a lungo di quanto l’org con sede negli Stati Uniti pensasse inizialmente, e ha causato “stress eccessivo e difficoltà nel fornire bootcamp, alloggio e salute mentale dei giocatori”, secondo RushB.

Questo articolo è attualmente in fase di aggiornamento …

Related posts

Valve allevia le restrizioni sui giocatori banditi dal VAC per i CSGO Majors

admin

Valve ammette che VAC BANNED CSGO Pro non ha imbrogliato | Primo a 16 anni

admin

Fnatic ingaggia Jackinho per sostituire Flusha nel roster di CSGO

admin

Leave a Comment