Farantube
Image default
CS:GO

Secondo quanto riferito, FaZe Clan mette in panchina Coldzera con Olofmeister in attesa di rimonta

Un nuovo rapporto afferma che i FaZe Clan si stanno preparando a mettere in panchina la loro stella brasiliana Marcelo ‘Coldzera’ David dal loro roster CSGO – e si sono allenati con la leggenda di FaZe e Fnatic Olof ‘olofmeister’ Gustafsson, che era in panchina all’inizio di quest’anno.

Il sito web brasiliano ge riporta che Coldzera “non farà parte della formazione di partenza almeno per i prossimi campionati”.

C’era da aspettarsi una mossa di qualche tipo da FaZe, a causa del loro innegabilmente orribile corso di forma ultimamente, che è culminato in una top 16 alla stagione 3 di Flashpoint a maggio.

Il rapporto afferma che il motivo della panchina di Coldzera non è chiaro e che la squadra e i rappresentanti del giocatore non hanno commentato.

StarLadderOlofmeister potrebbe pensare a un ritorno a CSGO.

Si dice che Coldzera abbia saltato l’allenamento della squadra martedì 1 giugno, poiché olofmeister ha preso il suo posto nella squadra.

Non c’è alcuna garanzia che olofmeister torni nella formazione titolare, ma potrebbe spostarsi temporaneamente dalla panchina per colmare il vuoto lasciato dal brasiliano.

Il tempo di Coldzera su FaZe da quando ha lasciato il MiBR non è andato come avrebbe sperato e, nonostante i numerosi cambiamenti, la forma della squadra è stata su una traiettoria discendente. Questo nonostante il ritorno del giocatore veterano e di IGL Finn “Karrigan” Andersen.

Related posts

La comunità CSGO è rimasta scioccata dopo che il Team Liquid si è separato dall’allenatore Moses

admin

Autimatic lascia CSGO e si unisce a Skadoodle su T1 Valorant

admin

Chaos EC conferma l’uscita di CSGO dopo IEM Global Challenge

admin

Leave a Comment