Farantube
Image default
Fortnite

Batman x Fortnite: Zero Point Comics in arrivo

DC Comics ha annunciato una collaborazione con Fortnite attraverso una nuova miniserie a partire dal 20 aprile 2021.

Immagine tramite @FortniteBRFeed su Twitter

Sul loro sito ufficiale, la DC ha pubblicato un blog che annunciava la collaborazione e una serie di fumetti chiamata “Zero Point”. Ecco alcune informazioni rivelate dal blog:

  • La mini serie di sei numeri debutterà in stampa e in digitale il 20 aprile 2021
  • Problemi di stampa per includere codici bonus che sbloccano oggetti di gioco di Fortnite ispirati alla trama dei fumetti, primo numero che include il nuovo costume di Harley Quinn di Rebirth
  • Serie e articoli bonus disponibili gratuitamente per gli abbonati DC UNIVERSE INFINITE negli Stati Uniti
  • Numeri stampati di serie e codici bonus saranno disponibili contemporaneamente in Nord America, Germania, Italia, Messico, Brasile, Spagna e Repubblica Ceca

Uno sguardo alla copertina del numero 1 della serie a fumetti “Zero Point”.

La serie appena annunciata lo farà arriverà nei negozi di fumetti e sulle piattaforme digitali martedì 20 aprile 2021. Ogni numero viene venduto a $ 4,99, con le versioni di copertina della variante cartoncino disponibili per $ 5,99.

Ogni numero includerà un codice per un cosmetico a tema DC, con il primo numero contenente i codici per il nuovo vestito “Rebirth Harley Quinn”. I codici dovrebbero essere riscattabili tramite il sito Web di Epic e se tutti e sei i codici vengono rivendicati con successo su un account, quel giocatore sbloccherà l’abito “Armored Batman”.

Uno sguardo alla copertina della variante per il numero 1 della serie a fumetti “Zero Point”.

È probabile che vedremo più che nuovi cosmetici DC farsi strada in Fortnite. Nuovi luoghi, oggetti e veicoli a tema DC sono tutte possibilità, come si è visto nella collaborazione Batman e Catwoman del capitolo 1 Stagione X.

Per ulteriori informazioni, controlla il post del blog ufficiale sul sito Web DC Comics. Resta sintonizzato sul nostro Instagram e Twitter per ulteriori aggiornamenti.

Related posts

Fortnite potrebbe presto collaborare con Bruno Mars

admin

Guida alle missioni settimanali: stagione 5, settimana 11

admin

La trama nascosta di Fortnite scatena la speculazione sul crossover di Family Guy

admin

Leave a Comment