Che cos’è una cache di combattimento in Fortnite e come ottenerla

Oltre ai forzieri standard e ai distributori automatici, Fortnite Chapter 4 Stagione 2 aggiunge depositi di combattimento come nuova fonte di bottino che i giocatori possono saccheggiare. Ecco tutto ciò che sappiamo su di loro.

Fortnite Chapter 4 Stagione 2 includeva una miriade di nuove funzionalità mai viste prima nel gioco. Molti dei nuovi oggetti e meccaniche hanno apportato modifiche sostanziali all’esperienza di Battle Royale, come Grind Rails, che consente ai giocatori di girare per Mega City, e Kinetic Blade, che può essere utilizzato per viaggiare rapidamente intorno all’isola.

I lanci di rifornimenti, che sono stati introdotti nel capitolo 1 e hanno concesso ai giocatori un bottino epico o leggendario, erano uno di questi aspetti che è stato totalmente eliminato dal gioco. Epic ha finalmente eliminato i lanci di rifornimenti in Battle Royale dopo sei anni, sostituendoli con un nuovo modo di coltivare bottino casuale in tutta l’isola chiamato Combat Cache.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ecco cosa sono le Combat Cache e come puoi metterne le mani sopra.

Epic Games I giocatori possono interagire con un Combat Cache per aprirlo

Che cos’è una cache di combattimento in Fortnite Chapter 4 Stagione 2?

Come il lancio di rifornimenti, i depositi di combattimento sono contenitori speciali che appaiono casualmente. Cadono dal cielo attraverso una spaccatura e atterrano in un punto casuale dell’isola, avvisando i giocatori circostanti con un simbolo e un messaggio di gioco.

La rarità del suo contenuto si riflette nel colore del suo faro visibile. Ad esempio, se il Cache emette un raggio viola, conterrà oggetti di rarità epici e verrà concesso ai giocatori non appena ne apriranno uno.

Epic Games Gli oggetti di un deposito di combattimento vengono rilasciati in base al colore della luce che emettono.

Come aprire un deposito di combattimento

Le casse di combattimento si generano casualmente in tutta l’isola di solito circa otto minuti in una partita di Battle Royale. Per reclamare un Combat Cache, i giocatori devono semplicemente avvicinarsi a uno e interagire con esso.

I giocatori possono reclamarne il contenuto interagendo con esso, a quel punto inizierà un conto alla rovescia. Un minimo di due armi, consumabili e materiali verranno lasciati allo scadere della durata. Il timer dura all’incirca 50 secondi, quindi assicurati di avere abbastanza bottino e materiali di consumo nel tuo equipaggiamento per difenderti da eventuali nemici che potresti incontrare.

Il valore del bottino nel deposito di combattimento diminuisce nel tempo, come mostrato dal cambiamento di colore nel raggio del deposito. Quindi devi sbrigarti e raggiungerne uno non appena si genera sulla mappa. Più a lungo rimane non reclamato, la rarità diminuisce da Leggendario a Epico a Raro.

Apri una cassa da combattimento e richiedi oggetti da essa per completare la missione di questa settimana in cambio di 35.000 XP

Quindi, il gioco è fatto: questo è tutto ciò che devi sapere su un deposito di combattimento in Fortnite Chapter 4 Stagione 2!

Assicurati di visitare la nostra pagina dedicata a Fortnite per tutti gli ultimi aggiornamenti e dai un’occhiata ad altre guide di seguito:

Come salire di livello velocemente in Fortnite | Come ottenere V-Bucks in Fortnite | Skin più rare in Fortnite | Quali sono le migliori skin Fortnite di sempre? | Quante persone giocano a Fortnite? | Come vincere su Fortnite | Come presentare un amico in Fortnite | Tutti i crossover e le collaborazioni di Fortnite | Le migliori armi di Fortnite | I migliori punti di atterraggio di Fortnite | Elenco dei balli di Fortnite | Dove trovare tutte le armi esotiche e mitiche in Fortnite | Ci sono codici V-Bucks gratuiti in Fortnite? | Come giocare a schermo diviso Fortnite | Come ottenere skin gratuite per Fortnite

P