Collaborazione Fortnite x Dead Space: data di rilascio, cosmetici e perdite

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

I dataminer affermano che la presunta collaborazione Dead Space di Fortnite arriverà presto, quindi ecco una panoramica della data di rilascio, dei cosmetici e delle perdite.

I rapporti sul crossover tra Fortnite e Dead Space sono originariamente apparsi sul web alla fine dello scorso anno nel dicembre 2022. Fonti di Insider Gaming hanno affermato che il contenuto sarebbe stato lanciato a gennaio, pochi giorni prima del rilascio del remake di Dead Space.

Sebbene Epic Games ed EA al momento rimangano zitte sulla questione, i dataminer da allora hanno sostenuto queste affermazioni. Secondo quanto riferito, i leaker che hanno scavato nei file di Fortnite hanno trovato prove della data di scadenza del crossover e degli oggetti cosmetici.

Si vocifera della data di uscita di Fortnite x Dead Space

Il leaker di Fortnite Shiina (tramite Jinskow) afferma che è stato confermato che Isaac Clarke di Dead Space colpirà l’isola di Fortnite il 23 gennaio alle 19:00 ET.

È anche un tempismo perfetto, dato che il remake verrà lanciato su PC e console pochi giorni dopo, il 27 gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

EmailRegistrati Electronic ArtsDead Space sta arrivando su Fortnite.

Le informazioni datate fanno anche luce sugli oggetti cosmetici che Isaac porterà con sé a Fortnite. I giocatori possono aspettarsi un piccone Plasma Cutter modellato sull’arma distintiva del protagonista, per esempio.

Back Bling 1 consiste in una barra HP che cambierà in base alla salute del giocatore, simile al RIG che Isaac indossa in Dead Space. E Back Bling 2 diventerà blu quando il personaggio non subisce danni, quindi rosso quando lo fa.

CONFERMATO: Isaac Clarke sarà disponibile il 23 gennaio alle 19:00 ET!– Piccone taglierina al plasma– Back Bling 1: ha una barra HP che cambia in base alla salute– Back Bling 2: si illumina di blu quando non subisci danni e si illumina di rosso quando subire danni (grazie a @ Jinsk0w per le informazioni) pic.twitter.com/CuIco7GmiX

— Shiina (@ShiinaBR) 20 gennaio 2023

Ancora una volta, vale la pena notare che, al momento in cui scriviamo, Epic Games ed Electronic Arts non hanno ancora confermato nessuno dei dettagli di cui sopra.

Ma con il rilascio trapelato della collaborazione tra Fortnite e Dead Space apparentemente a pochi giorni di distanza, le informazioni concrete dovrebbero emergere prima piuttosto che dopo.