Colpo mobile Fortnite con ancora più restrizioni che lo rendono solo per adulti

Apple e Google Play ora devono fare i conti con ancora più restrizioni per continuare a giocare a Fortnite sui propri dispositivi.

A causa delle controversie legali di Epic con Apple e Google, i clienti iOS e Google Play non hanno ricevuto un nuovo aggiornamento di Fortnite dalla rimozione del gioco da questi negozi nell'agosto 2020.

I fan di Fortnite che giocano ancora tramite dispositivi mobili si sono quindi persi tutto, dalla sua stagione incentrata sulla Marvel alla nuova isola che è stata pubblicata nel dicembre dello scorso anno.

E le ultime notizie di Epic Games rilevano che ulteriori limitazioni sulla build precedente attecchiranno presto.

Nuove restrizioni renderanno Fortnite mobile solo per adulti

A partire dal 30 gennaio, gli utenti iOS, Mac e Google Play che utilizzano ancora la versione 13.40 dell'app di Fortnite avranno un brusco risveglio.

Da quella data in poi, i V-Bucks diventeranno inutili e entrerà in vigore un limite di età di 18 anni in su.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Epic Games lo ha trasmesso attraverso un post su Twitter sullo stato di Fortnite. In un successivo tweet, l'editore di Fortnite ha incolpato le imminenti modifiche sulle "restrizioni di Apple e Google". La dichiarazione completa recita quanto segue:

Vogliamo che tutte le versioni dei nostri giochi utilizzino l'attuale suite di Epic Online Services, inclusi i controlli parentali, le impostazioni predefinite per l'acquisto e le funzionalità di verifica parentale. Non siamo in grado di aggiornare l'app su queste piattaforme date le restrizioni di Apple e Google su Fortnite. (2/2)

— Fortnite Status (@FortniteStatus) 23 gennaio 2023

Mentre ulteriori restrizioni indubbiamente gravano pesantemente su coloro che potrebbero non avere altro modo di giocare a Fortnite, ogni speranza potrebbe non essere ancora persa.

Alla vigilia del nuovo anno, il CEO di Epic Tim Sweeney ha pubblicato un tweet suggerendo che Fortnite potrebbe tornare a pieno regime su iOS nel 2023.

La natura criptica del post lascia molto all'immaginazione, tuttavia, e qualsiasi cosa potrebbe essere cambiata da allora ad oggi. Pertanto, è possibile che lo status quo di Fortnite sui dispositivi Apple e Google non farà che peggiorare per il momento.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Colpo mobile Fortnite con ancora più restrizioni che lo rendono solo per adulti è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni