Come contrassegnare i nemici in Fortnite

Se ti stai chiedendo come contrassegnare i nemici in Fortnite per completare una missione settimanale o avvisare i tuoi compagni di squadra del pericolo in arrivo, la nostra semplice guida ha tutte le risposte di cui hai bisogno.

Una delle funzionalità più utili di Fortnite è la possibilità di utilizzare i marcatori per evidenziare armi, punti di atterraggio o altri giocatori ai tuoi compagni di squadra. Questo è ancora più importante se non hai la chat vocale.

Contrassegnare i nemici può fare la differenza tra rimanere in vita o essere eliminati quando giochi in Duo, Trio o Squadre, quindi troverai le istruzioni su come contrassegnare i nemici in Fortnite di seguito.

L'articolo continua dopo la pubblicità di Epic Games

Come contrassegnare i nemici in Fortnite

Il modo più semplice per contrassegnare i nemici in Fortnite è farlo punta il reticolo verso di loro e tocca due volte il pulsante "segnaposto"..

Dovrai controllare la mappatura dei pulsanti nel menu delle impostazioni per scoprire dove è mappato il pulsante "indicatore di posizione", ma se stai utilizzando un controller, dovrebbe essere 'sinistra' sul D-pad per impostazione predefinita.

Un altro modo per contrassegnare i nemici in Fortnite è rimanere all'interno di un punto di cattura in qualsiasi PDI importante abbastanza a lungo da catturare la bandiera. Quando lo fai, tutti i nemici all'interno del POI verranno immediatamente contrassegnati.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un ultimo metodo consiste nell'utilizzare il nuovo oggetto Falcon Scout. Se li lanci in aria e premi il pulsante 'Scan for Enemies' che appare sullo schermo, sarai in grado di marcare tutti gli avversari entro un raggio.

Qualunque sia il metodo che usi, sii consapevole di ciò che ti circonda, poiché ogni volta che passi cercando di marcare i nemici potresti renderti vulnerabile ai danni.

Ora che sai come contrassegnare i nemici in Fortnite, dai un'occhiata ad alcune guide più utili di seguito:

Come ottenere skin gratuite per Fortnite | Migliori punti di atterraggio | Come richiedere i Punti Cattura | Come cavalcare gli animali | Tutte le posizioni delle armi esotiche | Come giocare a schermo diviso Fortnite | Posizioni NPC Fortnite | Come salire di livello velocemente in Fortnite | Come ottenere V-Bucks in Fortnite | I migliori codici Fortnite Deathrun | Come fare uno sprint tattico in Fortnite | Le migliori skin di Fortnite

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come contrassegnare i nemici in Fortnite è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni