Come guardare l'evento Frattura di Fortnite: programma finale del capitolo 3, streaming e altro

Il capitolo 3 di Fortnite sta volgendo al termine molto prima di quanto chiunque avesse previsto, poiché l'evento Frattura è stato ora bloccato. Da quando inizia a come puoi sintonizzarti su di esso, ecco tutto ciò che devi sapere.

Sebbene Fortnite Capitolo 3 non sia stato di gradimento per tutti, l'ultima era nella storia di Fortnite sta cominciando a finire molto prima del previsto. Sebbene i capitoli 1 e 2 siano durati due anni ciascuno, il terzo atto di Fortnite si concluderà solo 12 mesi dall'inizio.

Epic Games lo ha confermato durante l'invito FNCS del 2022 il 13 novembre, rivelando che l'imminente evento Fracture chiuderà il capitolo 3. Questo finale segnerà l'occasione con il botto, lanciando un capitolo completamente nuovo nel processo.

Quindi, prima che inizi, assicurati di rispolverare tutto ciò che c'è da sapere sull'evento finale di Fortnite Capitolo 3.

Riassunto

Fine del capitolo 3 di Fortnite: data e ora dell'evento frattura

L'evento Frattura per chiudere il capitolo 3 di Fortnite è bloccato Sabato 3 dicembre alle 16:00 ET. Come sempre, i giocatori dovrebbero cercare di essere in gioco con almeno un'ora di anticipo per assicurarsi un posto nella lobby quando le cose inizieranno a cambiare.

Al momento non è chiaro quanto durerà questo particolare evento, ma è lecito aspettarsi almeno qualche minuto di shock e sorpresa.

pic.twitter.com/PfjhJlbkXr

— Fortnite (@FortniteGame) 13 novembre 2022

Come guardare l'evento finale di Fortnite Capitolo 3

Non diversamente dal solito, giocare a Fortnite stesso è il modo migliore per partecipare all'evento Frattura. Siamo sicuri che vedremo un cambiamento drammatico nel gioco appena in tempo, quindi entrare in una partita e tenere gli occhi aperti farà molto.

Tuttavia, se non puoi entrare nel gioco in questo preciso momento, puoi sempre sintonizzarti sull'azione online. Tutti i tuoi streamer preferiti di Fortnite trasmetteranno sicuramente in streaming il finale del capitolo 3 dalla loro prospettiva, permettendo a migliaia di guardarlo dal vivo.

Cosa possiamo aspettarci dall'evento finale di Fortnite Capitolo 3?

Al momento, nessuno sa cosa possa comportare l'evento Frattura. Potremmo vedere qualsiasi cosa, da un'enorme sequenza di gioco a un breve filmato, anche se sappiamo per certo che farà avanzare la storia in corso.

Qualunque cosa accada, possiamo aspettarci che il capitolo 4 riprenda subito dopo, in seguito agli eventi di questo finale. Stai tranquillo, ti terremo aggiornato proprio qui man mano che le cose avanzano.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come guardare l'evento Frattura di Fortnite: programma finale del capitolo 3, streaming e altro è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni