Come nascondersi in una gigantesca palla di neve in Fortnite

Le palle di neve giganti sono una nuova aggiunta in Fortnite Chapter 4 Stagione 1, che ti consente di creare e nasconderti al loro interno per un attacco furtivo ai tuoi avversari. Ecco come ottenerli.

Winterfest 2022 è arrivato a Fortnite con regali da aprire e nuove sfide da completare. Una di queste missioni richiede di nascondersi in una gigantesca palla di neve a Frosty Firs, Brutal Bastion e Lonely Labs.

Se non sei sicuro di come trovare una palla di neve gigante o di come nasconderti all'interno di una di esse, abbiamo tutte le risposte di cui hai bisogno per completare questa ricerca qui sotto.

Giochi epici

Riassunto

Come nascondersi all'interno di una gigantesca palla di neve in Fortnite

Puoi creare una palla di neve gigante facendo oscillare il piccone contro la neve sul terreno. Fallo abbastanza volte e apparirà una gigantesca palla di neve. Quindi si tratta semplicemente di interagire con esso per nascondersi al suo interno.

Sfortunatamente, non puoi muoverti all'interno di una gigantesca palla di neve, il che li rende un po' inutili se ti trovi su una superficie piana. Ti tradirà anche perché gli avversari probabilmente sapranno che c'è qualcuno dentro.

Dove le palle di neve giganti tornano utili è se si trovano su una montagna o su un pendio, poiché rotoleranno giù con te dentro: perfette per una fuga veloce o un attacco a sorpresa contro qualsiasi avversario in fondo alla collina.

E-mailIscriviti

Il posto migliore per creare una palla di neve gigante in Fortnite

Ci deve essere neve sul terreno per creare una palla di neve gigante, quindi l'area migliore da visitare è la angolo nord-ovest della mappa. Consigliamo un POI con nemici a cui tendere un'imboscata come Brutal Bastion.

Se stai cercando di completare la sfida settimanale che coinvolge palle di neve giganti, dovrai creare e nasconderti in una palla di neve gigante in tre posizioni: Frosty Firs, Brutal Bastion e Lonely Labs.

Fortunatamente, queste tre posizioni sono tutte abbastanza vicine nel gioco, quindi non dovrebbe essere troppo difficile viaggiare tra di loro e completare la ricerca in una singola partita.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle palle di neve giganti! Dai un'occhiata ad altre guide di Fortnite di seguito:

La realtà aumenta spiegata | Tutte le sfide settimanali di Fortnite | Come giocare a schermo diviso Fortnite | Codici del gioco Fortnite Gun | Come salire di livello velocemente in Fortnite | Come usare Reality Seeds | Come ottenere V-Bucks in Fortnite | I migliori codici Fortnite Deathrun per la modalità Creativa | Come fare uno sprint tattico in Fortnite | Skin più rare in Fortnite | Le migliori skin Fortnite di sempre

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come nascondersi in una gigantesca palla di neve in Fortnite è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni