Come ottenere la skin Geralt di Rivia di The Witcher in Fortnite

Geralt of Rivia di The Witcher arriva in Fortnite Chapter 4 Stagione 1 insieme a Doom Slayer e altre skin. Se non sei sicuro di come ottenere la skin Geralt in Fortnite, ecco cosa devi sapere.

La nuovissima era di Fortnite è arrivata quando il capitolo 4 Stagione 1 è stato finalmente svelato il 4 dicembre. I giocatori dovranno fare i conti con una nuova mappa, armi e altro mentre il gioco continua ad evolversi.

Si prevede che molti nuovi personaggi arriveranno sull'isola, come Doom Slayer e la tanto attesa skin della serie MrBeast ICON. Tuttavia, Geralt di Rivia della serie The Witcher è senza dubbio una delle inclusioni più entusiasmanti all'interno del capitolo 4 Stagione 1.

Ecco cosa devi sapere su come ottenere la skin Geralt di Rivia in Fortnite.

CD Projekt RedGeralt of Rivia appare nella serie The Witcher, basata sui libri con lo stesso nome.

Riassunto

Come ottenere la skin Geralt di Rivia in Fortnite

Se hai tenuto d'occhio Fortnite, avrai notato l'apparizione di Geralt di Rivia nel trailer della Stagione 1 del capitolo 4. Piuttosto che apparire come pacchetto del negozio Fortnite, i giocatori possono entrare in possesso di Geralt ottenendo l'ultimo Battle Pass.

Sebbene personaggi come Doom Slayer possano essere acquisiti avanzando attraverso il Battle Pass e spendendo Battle Stars, il protagonista di The Witcher richiederà ulteriori sforzi per sbloccarlo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Come sbloccare Geralt di Rivia in Fortnite

Geralt di Rivia non verrà sbloccato all'istante quando acquisti il ​​Battle Pass. Proprio come Indiana Jones e The Foundation prima di lui, Geralt di Rivia sarà disponibile solo per lo sblocco 7 febbraio 2023.

Epic Games, CDProjektRedGeralt di Rivia viene fornito con alcuni fantastici cosmetici.

Quando arriverà questa data, è probabile che i giocatori dovranno completare una serie di missioni prima che la skin appaia nel loro armadietto.

E il gioco è fatto: questo è quello che devi sapere quando si tratta di sbloccare Geralt di Rivia in Fortnite.

Assicurati di dare un'occhiata alle nostre altre guide mentre ti immergi nell'ultima stagione:

Pelli e cosmetici trapelati | Come trovare Dirt Bikes | Capitolo 4 Stagione 1 Battle Pass | Note sulla patch del capitolo 4 stagione 1

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come ottenere la skin Geralt di Rivia di The Witcher in Fortnite è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni