Epic Games ha appena rilasciato Winterfest 2022 per Fortnite, sostituendo l’arma Lanciarazzi con un Lanciapalle di neve: ecco come ottenerne uno.
Le celebrazioni del Winterfest di quest’anno a Fortnite portano un sacco di allegria durante le festività natalizie. Ad esempio, scartare 14 regali consentirà ai giocatori di accedere a 17 diversi oggetti di gioco senza costi aggiuntivi.
In particolare, Epic ha già delineato ciò che gli utenti possono aspettarsi da almeno due di questi articoli: abiti gratuiti sotto forma di Arctic Adeline e Sled Ready Guff Outfits.
Anche gli strumenti precedentemente archiviati sono tornati tramite Winterfest 2022, vale a dire Holiday Presents e Snowball Launchers.
Ecco dove trovare un lanciatore di palle di neve nel Winterfest di Fortnite
Al momento, gli utenti di Fortnite possono raccogliere i lanciatori di palle di neve nei luoghi che in precedenza ospitavano normali lanciarazzi.
Ma i giocatori possono trovare artisti del calibro di Bastione brutale e Divisioni difettose i posti migliori per accedere a questa particolare arma, data la quantità di bottino che tipicamente si genera in questi luoghi.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ovviamente, perlustrare ogni area prima che altri giocatori si avvicinino può offrire le migliori possibilità di essere fortunati con una raccolta di Snowball Launcher.
Epic Games ha originariamente aggiunto lo Snowball Launcher a Fortnite durante la stagione 2, consentendo ai fan di sperimentare l’arma esplosiva stagionale per un periodo di tempo limitato.
Non infligge tanti danni quanto le sue controparti più esplosive, ma neanche lo Snowball Launcher è qualcosa da deridere.
L’aggiornamento della Stagione 1 del capitolo 4 ha anche aggiunto altre meccaniche basate sulla neve. In luoghi particolarmente freddi come Frosty Firs e Lonely Labs, tagliare il terreno con un piccone consentirà ai giocatori di creare palle di neve giganti.
Fare questa azione abbastanza a lungo si tradurrà in una palla di neve abbastanza grande da nascondersi all’interno. Evidentemente l’isola di Fortnite non è più sicura per chi preferisce i mesi più caldi.