Farantube
Image default
Fortnite

Come ottenere Ryu e Chun-Li di Street Fighter a Fortnite

Kyle ‘Mongraal’ Jackson di FaZe Clan è rimasto frustrato e deluso dopo che una disconnessione di Fortnite mal programmata lo ha visto perdere la qualificazione FNCS di 1 punto.

I talenti di Mongraal in Fortnite hanno visto il 16enne professionista britannico diventare uno dei creatori più seguiti di Twitch. Attualmente vanta oltre 4 milioni di follower, con i fan che si sintonizzano regolarmente per vederlo competere al più alto livello competitivo di Fortnite.

Questo era esattamente ciò che stava accadendo il 19 febbraio, mentre Mongraal e il suo trio cercavano di progredire nella serie di campioni di Fortnite. Tuttavia, mentre il gioco si avvicinava al suo culmine e ai cerchi finali, uno sfortunato scollegamento ha rovinato Mongraal e i tentativi di qualificazione del suo trio.

FaZe ClanMongraal è uno dei giocatori di Fortnite più talentuosi al mondo, nonostante abbia solo 16 anni.

Il professionista FaZe Clan è stato incastrato con il compagno di squadra Quinten, poiché la coppia cercava di assicurarsi un piazzamento decente nonostante la prematura scomparsa di Mitr0.

C’erano 45 giocatori rimasti nel gioco quando, inspiegabilmente, Mongraal fu colpito da una rapida disconnessione. Al momento della disconnessione, il suo trio era a soli 3 punti dalla qualificazione alla fase successiva della FNCS.

“Mi sono appena disconnesso, no! È finita “, ha esclamato dopo essere stato rimandato nella lobby pre-partita. “Sono appena stato disconnesso. Continua [playing] – Oh mio Dio. No, no, questo gioco non vuole che ci qualifichiamo “.

Ciò che rendeva la disconnessione ancora più frustrante era che Mongraal, Mitr0 e Quinten avrebbero perso la qualificazione di 1 punto, il che significa che se Mongraal fosse riuscito a giocare la partita fino in fondo, la qualificazione sarebbe stata sostanzialmente garantita.

Il compagno di squadra di Mongraal, Quinten, ha sfogato la sua rabbia su Twitter, spiegando che avevano bisogno di un’altra squadra per morire per garantire la qualificazione. “135 punti all’ultima partita, abbiamo bisogno dei primi 15 per qualificarci”, ha detto. “Quando siamo tra i primi 16, Mongraal si disconnette e io scendo di 500 al di sotto di surge e muoio non voglio più giocare a questo gioco”.

Le sue frustrazioni sono certamente comprensibili ma, conoscendo il talento che lui, Mongraal e Mitr0 possiedono, torneranno presto a gareggiare al vertice della FNCS.

Related posts

Il giocatore di Fortnite sbalordito quando il raro pesce rosso mitico appare in modalità Arena Ali-A spiega perché l’evento di Star Wars Fortnite è stata la più grande delusione

admin

Fortnite su PC per ottenere grafica aggiornata nella v17.00

admin

Batman x Fortnite: Zero Point Comics in arrivo

admin

Leave a Comment