Le menzioni di una nuova sfida biplano nelle informazioni fornite da Fortnite indicano che gli aerei torneranno nel prossimo aggiornamento.
Gli aerei originariamente hanno preso il volo su Fortnite Island nel capitolo 1 Stagione 7, dando ad alcuni giocatori un bel vantaggio sui loro nemici a terra.
Mentre alcuni apprezzavano l’aggiunta di velivoli utilizzabili, altri pensavano che le macchine fossero troppo potenti. In particolare, Epic ha rimosso gli aerei dall’equazione nella stagione 8 a un’accoglienza mista.
Le perdite sul ritorno degli aerei nella stagione 4 del capitolo 3 sono iniziate a circolare diverse settimane fa. E ora le prove iniziano ad accumularsi.
Un aggiornamento degli aerei in Fortnite potrebbe arrivare nei prossimi giorni
Uno screenshot del leaker di Fortnite Venom mostra i tag per una sfida attualmente inesistente che chiede ai giocatori di “Fare volare un biplano attraverso una spaccatura”.
Il leaker ipotizza che i piani potrebbero riaffiorare durante la Settimana 6 Quest 3. Un altro noto creatore di contenuti di Fortnite, HYPEX, ha ripubblicato la notizia da Venom, con una nota che “gli aerei torneranno la prossima settimana”.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Come sempre, poiché Epic Games deve ancora confermare la notizia, i giocatori dovrebbero prendere le affermazioni di cui sopra con le pinze per il momento.
Aerei che tornano? Settimana 6 Quest 3 pic.twitter.com/pppqanNGFh
— Venom (@VenomFNx) 18 ottobre 2022
Gli aerei torneranno la prossima settimana. Grazie @VenomFNx per avermelo fatto sapere! pic.twitter.com/jPwJl5z6Ub
— HYPEX (@HYPEX) 18 ottobre 2022
Questa particolare informazione sembra aver diviso gran parte della comunità di Fortnite. Le risposte al thread HYPEX presentano un misto di post “W” e “L” dei fan divisi sui dettagli trapelati.
La prospettiva che gli aerei riappaiano in un prossimo aggiornamento lascia alcuni giocatori di Fortnite entusiasti di come potrebbe cambiare la dinamica di Zero Build.
In risposta agli oppositori che si chiedevano perché gli aerei stiano tornando, un utente di Twitter ha detto che è “perché il gioco ha bisogno di divertimento” che manca da “anni”. Altri ancora rimangono convinti che gli aerei sia meglio lasciarli a volta.
Se la fuga di notizie si rivela accurata, Fortnite potrebbe trovarsi inondato di giocatori di alto livello prima piuttosto che dopo.