Le spade laser sono tornate per la Skywalker Week in Fortnite Chapter 3 Stagione 4! Se ti stai chiedendo dove trovarne uno o come bloccare i colpi usando una spada laser, abbiamo tutti i dettagli di cui hai bisogno.
Che tu sia un superfan di Star Wars o che tu non abbia mai visto uno dei film di fantascienza di successo, tutti adorano una spada laser. C’è solo qualcosa di interessante nell’aspetto, nei suoni e nella loro sensazione.
Quindi, naturalmente, l’idea che vengano aggiunti di nuovo in Fortnite Chapter 3 Stagione 4 è piuttosto eccitante. Se stai cercando di mettere le mani su uno di loro, abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno qui sotto.
Contenuti
- Dove trovare le spade laser
- Come usare una spada laser
- Come bloccare i colpi usando una spada laser
- Quali spade laser sono disponibili?
Epic Games Ecco come appare una spada laser come bottino a terra in Fortnite.
Dove trovare le spade laser in Fortnite Chapter 3 Stagione 4
Le spade laser possono essere trovate in tutta l’isola come bottino a terra, quindi assicurati di tenere d’occhio il terreno. Sono piccoli ma brillano di una luce dorata, il che rende più facile individuarli da lontano.
Puoi anche trovare spade laser di aprire i forzieri imperiali. Questi bauli a tema Star Wars possono essere trovati ai checkpoint degli Stormtrooper, come quelli a est di Tilted Towers e a sud di Grim Gables.
Come usare una spada laser in Fortnite
Le spade laser sono un arma da mischia in Fortnite, il che significa che devi avvicinarti e avvicinarti ai tuoi avversari per infliggere danni, quindi ti consigliamo di avere sempre una pistola come opzione di riserva.
Puoi usare il pulsante “sparare” (R2 su PS5) per far oscillare la spada laser, mettere insieme i colpi per una combo o utilizzare il pulsante “mira” (L2 su PS5) per bloccare gli attacchi in arrivo, che si tratti di danni da mischia o proiettili.
Se sei riuscito a mettere le mani sulla spada laser di Darth Vader, sarai anche in grado di mirare e lanciarla contro i nemici prima che ti ritorni addosso come un boomerang.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Come bloccare i colpi usando una spada laser in Fortnite
Per bloccare i colpi usando una spada laser, dovrai semplicemente farlo usa il pulsante ‘mira’ sul controller o sulla tastiera quando un avversario ti sta attaccando. La spada laser può bloccare sia i proiettili che gli attacchi in mischia.
Una delle missioni della settimana di Skywalker richiede di “bloccare i colpi usando una spada laser” almeno 15 volte, il che può essere un po’ complicato, ma finché ottieni il tempismo giusto, lo completerai in pochissimo tempo.
Quali spade laser di Star Wars sono disponibili in Fortnite?
Al momento ci sono tre spade laser disponibili in Fortnite: la spada laser blu di Luke Skywalker da Una nuova speranza, la spada laser verde di Luke da Il ritorno dello Jedi e la spada laser rossa di Darth Vader.
Troverai le spade laser di Luke a caso e hanno le stesse prestazioni l’una dell’altra. La spada laser rossa di Darth Vader, d’altra parte, può essere ottenuta solo sconfiggendolo in uno scontro con un boss.
Questo è tutto ciò che devi sapere sulle spade laser in Fortnite! Per ulteriori guide, consulta gli articoli seguenti:
Tutte le pelli e i cosmetici trapelati | Tutte le posizioni delle armi esotiche | Guida a schermo diviso | Come salire di livello velocemente | Come ottenere V-Bucks | Come ottenere skin gratis | Come completare tutte le sfide settimanali | I migliori codici mappa di Deathrun | Come vincere Fortnite | Le migliori armi nella classifica di Fortnite