Farantube
Image default
Fortnite

Fortnite annuncia l’evento Spring Breakout

Fortnite ha annunciato il suo primo evento di primavera in assoluto, che porterà nuovi cosmetici, missioni, tornei e papercraft.

A partire dal 30 marzo, il nuovo personaggio Webster arriverà sull’isola con nuove missioni leggendarie che i giocatori potranno affrontare. A partire dal 1 ° aprile, i giocatori potranno sbloccare il nuovo strumento di raccolta delle casse tattiche completando la prima missione leggendaria di Webster.

Il lanciatore di uova ritorna in Battle Royale per l’evento Spring Breakout e con esso arriva un nuovo oggetto Forageable Egg che dà ai giocatori un salto quando viene consumato. Al momento non è noto se il lanciatore infliggerà lo stesso danno che ha fatto in passato o se è stato regolato per il ritorno.

Insieme ai nuovi cosmetici e oggetti, Fortnite ha anche annunciato la Spring Breakout Cup che inizia il 2 aprile. La nuova coppa sostituirà Friday Night Bragging Rights per una settimana ed è limitata alle sole coppie. I duetti con le migliori prestazioni di ciascuna regione server saranno i primi a sbloccare gratuitamente il costume Webster e il dorso decorativo Mecha-Feathers.

Se sei interessato a partecipare all’ultimo torneo, puoi visualizzare il regolamento ufficiale Qui.

Le nuove maschere Spring Papercraft

Anche la linea Fortnite Papercraft è stata aggiornata per celebrare il nuovo evento, con tre nuove maschere e pieghevoli da creare.

Questi nuovi cosmetici Spring Breakout arriveranno nell’Item Shop durante l’evento, che vedrà anche il ritorno di alcuni famosi abiti primaverili tra cui Bunny Brawler, Rabbit Raider e Quackling.

Per ulteriori informazioni, controlla il post del blog ufficiale sul sito Web di Fortnite. Resta sintonizzato sul nostro Instagram e Twitter per ulteriori aggiornamenti.

Related posts

La trama nascosta di Fortnite scatena la speculazione sul crossover di Family Guy

admin

La Fortnite Trinity Challenge si svolge il 14 marzo, presentata da Tre

admin

Epic Reveal Supporto per il modding creativo nell’anteprima anticipata

admin

Leave a Comment