Fortnite: la Pistola ad Aggancio diventa protagonista della nuova missione settimanale

Fortnite: la Pistola ad Aggancio diventa protagonista della nuova missione settimanale

La Stagione 3 del Capitolo 4 di Fortnite ha portato tante novità, ma una delle armi più interessanti è la Pistola ad Aggancio, che si rivela fondamentale per completare la nuova missione settimanale. Scopriamo dove trovarla e come utilizzarla al meglio.

Secondo quanto riportato da Charlie Intel, la Pistola ad Aggancio può essere trovata in bauli, casse di bottino e anche semplicemente per terra, visto che è stata aggiunta alla normale rotazione delle armi disponibili nel gioco. Tuttavia, non sembra esserci una specifica zona della mappa in cui è più facile trovarla, quindi la soluzione migliore è cercarla senza ansia e aspettarla da un momento all’altro.

Una volta trovata, per utilizzare la Pistola ad Aggancio basta tenere premuto il tasto per la mira e inquadrare un avversario fino al segnale di corretto aggancio. A quel punto, quando si sparerà il colpo, andrà sicuramente a segno. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non allontanarsi troppo dall’avversario agganciato, altrimenti l’aggancio verrà meno e il vantaggio di questa pistola sarà reso vano.

La missione settimanale richiede di arrecare 200 punti danno usando la Pistola ad Aggancio, ma una volta capito come utilizzarla, non sarà difficile raggiungere l’obiettivo. Si tratta di un’arma molto interessante, che potrebbe presto diventare una delle preferite dei giocatori di Fortnite.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P