Un membro principale del team di Fortnite ha rivelato che è stato apportato un grande cambiamento a Midas solo un giorno prima che fosse aggiunto al gioco.
Ci sono stati diversi cattivi degni di nota durante la vita di Fortnite, ma pochi hanno avuto un impatto così grande come Midas. Il cattivo con il tocco d’oro, il suo design elegante gli ha fatto guadagnare una buona base di fan nonostante fosse uno dei cattivi.
Mentre la versione che conosciamo e amiamo (o detestiamo, a seconda di chi sei) ha avuto un grande successo nella comunità, un grande sviluppatore di Fortnite afferma che il suo stile distintivo era in realtà il risultato di un cambiamento dell’ultimo secondo che lo ha reso “più figo” di come era stato inizialmente immaginato.
Lo sviluppatore di Fortnite rivela una modifica cruciale dell’ultimo secondo a Midas
In un post su Instagram, il Chief Creative Officer di Epic Games, Donald Mustard, ha rivelato che Midas avrebbe dovuto indossare gli occhiali sul suo modello di gioco fino alle ultime ore prima dell’uscita della seconda stagione.
“Volevamo che si sentisse erudito e calcolatore. Ma semplicemente non ha funzionato”, ha detto. “Non sembrava abbastanza figo. Quindi… taglia!!!”
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
La statua di Epic Games Midas porta ancora il suo stile pre-rilascio ed è facile vedere come gli occhiali cambino la sua aura.
Questo è un piccolo cambiamento, ma la differenza è piuttosto netta. La versione della statua con gli occhiali incorporata sopra sembra più amichevole del meticoloso cattivo che abbiamo imparato a conoscere.
È anche interessante notare che ci sono ancora oggetti di scena là fuori che presentano questa versione del personaggio, probabilmente a causa del fatto che la decisione di cambiarlo è arrivata così tardi nel processo di consegna della seconda stagione del capitolo 2 nelle mani dei giocatori.
Se fai clic sul link di un prodotto in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione.