Farantube
Image default
Fortnite

Fortnite: nuovi indizi sulla possibile skin di Thanos in arrivo

Se si deve credere a una nuova fuga di notizie, il cattivo della Marvel Thanos ha la possibilità di tornare a Fortnite come skin nel prossimo futuro, possibilmente prima della fine della stagione 5 considerando l’assoluta folle quantità di crossover finora.

Se speravi che la stagione 5 di Fortnite si fermasse o rallentasse con il numero di crossover che si verificano nel gioco, potresti finire per essere un po ‘deluso.

Una nuova fuga di notizie è emersa dal dataminer di Fortnite Mang0e su Twitter. Secondo lui, Epic Games ha aggiunto segretamente un’animazione per una skin Extra Large Male nel gioco durante l’aggiornamento 15.40. Poi prosegue spiegando che l’unica skin maschile XL attualmente nel gioco è Thanos, i giocatori dei personaggi Marvel hanno avuto il controllo un paio di anni fa durante i crossover di Infinity War ed Endgame.

Un’animazione per una skin maschile extra large è stata aggiunta nella 15.40.

Stranamente, però, l’unica skin maschile XL attualmente esistente è Thanos. pic.twitter.com/RlE5qQL49F

– Mang0e | Fortnite Dataminer (@ Mang0e_) 18 febbraio 2021

Ciò ha portato alcuni a ipotizzare che ciò significhi che Thanos potrebbe presto diventare disponibile per l’uso come skin standard di Fortnite. Dopotutto, con la quantità di crossover che si sono verificati in questa stagione, non è così difficile pensare che lo stesso Mad Titan potrebbe fare un’apparizione.

  • Per saperne di più: Ali-A spiega perché l’evento di Star Wars Fortnite è stata la più grande delusione

Per coloro che non ricordano, Thanos è stato aggiunto al gioco come parte dei crossover Infinity War ed Endgame rispettivamente nel 2018 e nel 2019. I giocatori sono stati in grado di usare lui e il suo potente Infinity Gauntlet in MTM esclusivi per completare determinati compiti.

L’ultima volta che Thanos è stato disponibile a Fortnite è stato durante i crossover Infinity War ed Endgame.

Ovviamente è ovvio che se viene aggiunto all’Item Shop come skin utilizzabile, i giocatori non saranno in grado di usare l’Infinity Gauntlet mentre giocano con lui. Tuttavia, la sua inclusione sarebbe a dir poco interessante.

  • Per saperne di più: Il giocatore di Fortnite è sbalordito quando il raro pesce rosso mitico appare in modalità Arena

Vale anche la pena sottolineare che è del tutto possibile che questa animazione non sia per Thanos ma per una nuova skin completamente, quindi i giocatori dovrebbero ovviamente prendere questa speculazione con le pinze.

Detto questo, si spera che non passerà molto tempo prima che i fan scoprano esattamente cos’è questa skin XL e con la fine della stagione 5 non troppo lontana, quel giorno probabilmente si sta avvicinando rapidamente.

Related posts

Fortnite leak conferma che le skin del crossover di Street Fighter sono in arrivo: Fortnite scopre un segreto nascosto che potrebbe alludere al tema della stagione 6

admin

Epic svela il Fortnite Crew Pack di maggio 2021

admin

Harry Kane e Marco Reus si uniscono alla serie di icone di Fortnite

admin

Leave a Comment