Farantube
Image default
Fortnite

Fortnite potrebbe presto collaborare con Bruno Mars

I fan hanno notato prove che potrebbero suggerire che una collaborazione tra Fortnite e il cantante americano potrebbe avvenire in futuro.

In una risposta a Fortnite Leaker Hypex su Twitter, un fan ha sottolineato che gli account ufficiali sia di Fortnite che di Bruno Mars si stanno susseguendo su Instagram. L’account Instagram di Fortnite non ha seguito una pagina che appartiene a una sola persona dalla collaborazione al concerto di Marshmello avvenuta nel dicembre 2018. Vale anche la pena notare che ogni account che Fortnite segue su Instagram è correlato a qualcuno o qualcosa con cui hanno lavorato in passato, con la maggior parte del loro elenco seguente riempito con le piattaforme su cui è possibile giocare a Fortnite. I dati per i conti mostrano che il seguirsi l’un l’altro è accaduto prima di oggi, il che significa che è possibile che Marte e Fortnite abbiano raggiunto un accordo.

Non farò notare che Bruno Mars e fortnite si susseguono !!! pic.twitter.com/CtCTwkk5IR

– Elijah (@ ElijahR004) 2 aprile 2021

I fan si sono subito accorti che i precedenti concerti in-game erano entrambi separati da 5 Stagioni, rendendo possibile un evento di Bruno Mars nel Capitolo 2, Stagione 7. Se questo è il caso, Fortnite dovrà andare tutto- al fine di superare l’evento astronomico di Travis Scott.

Immagine dell’evento astronomico di Travis Scott

Come per tutte le teorie dei fan, le voci su Bruno Mars che collabora con Fortnite potrebbero rivelarsi false.

Resta sintonizzato sui nostri Instagram e Twitter per ulteriori aggiornamenti e altre notizie.

Related posts

Batman x Fortnite: Zero Point Comics in arrivo

admin

Le linee vocali segrete di Fortnite stuzzicano un enorme evento della storia della quinta stagione: “Ecco che arriva …”

admin

Fortnite annuncia l’evento Spring Breakout

admin

Leave a Comment