Farantube
Image default
Fortnite

Fortnite rivela l’evento live “ Zero Point Crisis ” per la stagione 6

Il team di Fortnite ha rivelato i suoi piani per un inizio “ esplosivo ” per la prossima stagione del capitolo 2.

Nel loro ultimo post sul blog, Fortnite ha spiegato che la Stagione 6 del Capitolo 2 verrà lanciata con un evento dal vivo come introduzione alla stagione, invece di un evento di chiusura della Stagione 5.

“La stagione 6 del capitolo 2 inizia il 16 marzo con la conclusione esplosiva degli eventi della stagione 5. Quando ti lanci per la prima volta nella nuova stagione, giocherai alla conclusione della missione dell’agente Jones nel finale di crisi zero. Le conseguenze di questo evento darà sicuramente forma alla Realtà così come la conosciamo. “

Il finale “Zero Point Crisis” sarà un’esperienza da solista, il che significa che sarà simile a come funzionano i filmati della stagione corrente, dove iniziano automaticamente quando accedi per la prima volta per una nuova stagione.

Nuovi prezzi per le armi esotiche sono stati ora implementati nel gioco, offrendo ai giocatori un grande sconto sul commercio di lingotti d’oro con armi. Epic ha anche spiegato che tutti i lingotti d’oro verranno ripristinati nella nuova stagione, il che significa che se i giocatori vogliono usare il loro oro, ora è il momento.

Pass battaglia della stagione 5 del capitolo 2

Con la stagione 5 che termina tra una settimana, ai giocatori viene anche ricordato di completare il loro pass battaglia in tempo per la nuova stagione prima che i cosmetici non possano più essere sbloccati e il pacchetto equipaggio mensile rimarrà lo stesso fino ad aprile.

Con il Capitolo 2 Stagione 6 che è “la storia cinematografica più ambiziosa mai vista”, ci si aspetta che questo evento finale sarà il più grande che il gioco abbia mai visto fino ad oggi, forse in cima all’evento Divoratore di mondi che è successo per concludere il Capitolo 2 Stagione 4.

Per ulteriori informazioni, controlla il post del blog ufficiale sul sito Web di Fortnite. Resta sintonizzato sul nostro Instagram e Twitter per ulteriori aggiornamenti.

Related posts

Fortnite potrebbe presto collaborare con Bruno Mars

admin

Batman x Fortnite: Zero Point Comics in arrivo

admin

Twitch permabans Fortnite pro per aver eluso la sospensione di “insulti odiosi”

admin

Leave a Comment