Farantube
Image default
Fortnite

Fortnite: Starter Pack della stagione 7 trapelato nella v16.50

Lo Starter Pack per il Capitolo 2, Stagione 7 è stato aggiunto al gioco un aggiornamento prima del solito, nella v16.50.

Uno sguardo più da vicino al nuovo set (Via @HYPEX)

Il nuovo vestito “Dizzie” è stato scoperto oggi dai leaker nella patch v16.50 e si conferma che sarà un imminente Starter Pack. Il set “Dominio di Dizzie” contiene l’abito, il dorso tondo extra e lo strumento per la raccolta delle fette ribelli. È possibile che il pacchetto e il suo contenuto possano cambiare prima di essere rilasciato nel gioco, tuttavia i cosmetici sembrano essere definitivi, quindi è improbabile.

La descrizione dell’outfit per il pacchetto lo etichetta come introdotto nel Capitolo 2, Stagione 7, il che conferma che è attualmente pianificato per essere rilasciato nella prossima Stagione di Fortnite. La stagione 7 è attualmente impostata per iniziare l’8 giugno 2021, quindi non passerà molto tempo prima che vedremo il Dizzie Starter Pack nell’Item Shop.

Una volta rilasciato il nuovo Starter Pack, l’attuale pacchetto Hazard Platoon verrà sostituito e non sarà più disponibile.

Resta sintonizzato sui nostri Instagram e Twitter per ulteriori aggiornamenti e altre notizie.

Related posts

Fortnite leak conferma che le skin del crossover di Street Fighter sono in arrivo: Fortnite scopre un segreto nascosto che potrebbe alludere al tema della stagione 6

admin

Fortnite: nuovi indizi sulla possibile skin di Thanos in arrivo

admin

Twitch permabans Fortnite pro per aver eluso la sospensione di “insulti odiosi”

admin

Leave a Comment